Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Una notizia che certo avrei preferito non ricevere. Ho perso anche un caro amico oltre che valentissimo numismatico

roth37

post-1738-0-79123300-1395421507_thumb.jp

• Mi piace 1

Inviato

Avevo collaborato con Lui e con il Bulletin quando davamo la caccia ai falsi cinesi. La notizia che ho ricevuto ieri dallo staff di Cgb mi ha profondamente rattristato. Era un grande numismatico.

Come ricorda l'avviso, aveva modi un po bruschi e si inalberava facilmente. In qualche caso abbiamo avuto da discutere in maniera tutt'altro che amichevole. Ma era il suo carattere e lo si accettava, perchè Lui il suo mestiere lo conosceva bene e soprattutto ci metteva una immensa passione.

Adieu Michel.

Inviato

Sentite condoglianze per un validissimo numismatico

Inviato

Mi unisco alle condoglianze. Un grande numismatico.

Inviato

Condoglianze alla famiglia

Sergio

Inviato

Leggo solo la scomparsa del Sig. Prieur. Anche se molto in ritardo possa giungere il mio cordoglio alla famiglia. Quando dalla cultura scompare una persona capace e seria, come ho potuto leggere dai post precedenti, tutti perdiamo qualcosa; è un pezzetto di noi che se va. Per chi ha avuto modo di conoscerlo e con lui collaborava ha perso sicuramente un punto d'appoggio, che in questa nostra passione le persone capaci sono come i muri portanti di una casa. Arrivederci Michel.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.