Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao

Ho da un po acquistato questa 2 lire quadriga briosa del 1916 e vorrei sapere secondo voi in che conservazione si trova.

Poi vi dirò come è stata chiusa.

Stefano

post-29083-0-86526100-1395418431_thumb.j

post-29083-0-81928000-1395418505_thumb.j

Awards

Inviato

FDC non credo, c'è un po di usura generale... per me verso SPL

Sent from my LG-D802 using Lamoneta.it Forum mobile app

Inviato

Intanto complimentissimi per le foto :hi: e anche un po di sana invidia.

bei campi,bel bordo,discreto lustro...rilievi un po stanchi in alcuni punti. penso ad uno spl/fdc anche se la differenza la fa il lustro..moneta alla mano.

marco

Awards

Inviato (modificato)

per me siamo sullo spl+.

Dalla tua domanda penso che sia stata chiusa con valutazione inferiore perchè altrimenti non mi spiegherei il bb che hai citato visto che è impossibile definire tale moneta bb.

Modificato da Scudo86

Inviato

Per me un qFDC ;) Complimenti

Inviato

Per me qfdc e dal vivo potrebbe essere anche meglio.

P.S. Ma come fate a fare delle foto cosi'?

Buona serata a tutti

Inviato

Beh le foto non sono proprio un granchè e poi sono molto favorito dalla macchina perchè non sono bravissimo a far foto.

Awards

Inviato

Moneta vicino al fdc.. Per me qfdc dalle foto...

Awards

Inviato

Mi fermo anch'io con l'ago della bilancia su mSpl ...vedo molti punti alti toccati anche se le foto son belle e la moneta pure ...;D non essere modesto ;) mspl anche se è infelice lo posiziono oltre l'spl+ e sotto l'spl/FdC

Awards

Inviato

moneta non circolata con segni di contatto

Inviato

Secondo me siamo sul qFDC , c'e' un bel po' di bava sui bordi, una tacchetta, seppur piccolissima a ore 5 del V/, bella moneta, un paio di segnetti di contatto ma meno marcati di quelli che si vedono di solito.

Sta' facendo una bellissima patina a bersaglio al D/ e uniforme al V/. Una gran moneta.

Inviato

Ciao,

per me per i rilievi e segnetti SPL+/q.FDC, poi in mano valutando il lustro magari un pelino meglio.

Inviato

Le foto non sono gran che???????

Uahahahahahahaaahhhaaa!! ;)

Inviato

qFDC anche per me! gran bel pezzo :good:

Come è stata chiusa? ... io credo sia stata chiusa con le mani ................................ :lollarge:

• Mi piace 1

Inviato

qFDC anche per me... :D

Inviato

Foto e moneta a mio avviso qFdc, davvero complimenti!

Saluti

Awards

Inviato

Se c'é un certo lustro che non si vede dalle foto é anche fdc , le sbavature e i segni di contatto non influiscono sulla conservazione essendo inovviabili al momento stesso della produzione in zecca, per il resto mi sembra perfetta a rilievi, l'Italia non ha segni di usura neanche minimi , cosa non affatto usuale; soprattutto i seni dell'armatura.

Inviato

Forse sono stato un po avaro vedendo i vostri commenti...=(

Awards

Inviato

Per me almeno qFDC , complimenti per le foto!

Inviato

ottime le foto e moneta quasi al Top, comunque in alta conservazione, per me qFDC

• Mi piace 1
Awards

Inviato

io darei un FDC. Un segnetto sul sopraciglio del re e un colpetto a ore 4 sia al dritto che al rovescio, ma per me non ha circolato

Inviato

Sono d'accordo con quelli che dicono che è qFDC. Ottima!

Inviato

La moneta è stata chiusa da Cavaliere qFdc

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.