Vai al contenuto
IGNORED

Pubblicazione Estiot, tesoro romano di Lava, Corse

monbalda

Risposte migliori

Supporter

carissim*

per chi di voi non lo avesse avuto o visto, segnalo che Sylviane Estiot ha messo in rete sul proprio profilo di Academia.edu la parte del volume XXIV della serie Trésors monétaires della BnF dedicata a Le trésor d’or romain de Lava, Corse (terminus 272/273 de notre ére), ovviamente in versione .pdf.

Visto il tipo di ritrovamento, le problematiche connesse e l'interessante revisione dei dati noti, mi sembrava importante indicare la possibilità di poter leggere la pubblicazione ora più facilmente, sia ai frequentatori della sezione, che agli amici còrsi.

Per ciò, per chi fosse interessato, ecco qua il link: https://www.academia.edu/1369293/Le_tresor_dor_romain_de_Lava_Corse_terminus_272_273_de_n._e._

Ovviamente bisogna registrarsi gratuitamente per scaricare il pdf.

Un saluto cordiale e buona giornata a tutt*,

MB

Modificato da monbalda
Link al commento
Condividi su altri siti

..mmm... strano, questo mi è passato senza averlo notato su Academia.edu... :blush:

Grazie della segnalazione!

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ...tanti saluti MB....grazie milli per quel pdf..... :good: ...ne i tempi,avevo messo un post,che tratava di questa scoperta eccezionale........ora sara sparita con le vecchie discuzzione..... :unknw:

ma penso che prima del ritorno de la dolcezza della primavera,mi devo prendere ,(come una volta l'anno),la mia dosa di iode,con quelli ricci gustosi,accompagnati di una buona bottiglia di vino bianco di temperatura data da l'acqua chiara di bordo di mare,e un pezzo di pane fresco........ :lol: .....per sognare ancora di questo tesoro, con quelli raggi di sole di colore nobile....... :lol: .......una storia vecchia come il mondo........!!!..... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.