Vai al contenuto
IGNORED

cerco rotolini italiani monete ordinarie e cc

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti

sto' cercando rotolini di monete italiane ordinarie (da 1 cent ai 2e normali quindi) e commemorative

la lista di quelli che mi mancano la potete vedere nella foto allegata: i rolls mancanti sono quelli NON cerchiati

Ne cerco almeno un paio per tipo

Ho diversi euro NON circolati da scambio, sia standard che commemorativi di vari paesi e anno

Spero che qualcuno mi possa aiutare

Grazie

saluti

Alessio

PS: preferisco fare uno scambio a mano piuttosto che usare le poste, quindi zona pisa, livorno, lucca e volendo anche roma (quando ci passo un paio di volte l'anno)

PPS: vista la tiratura altissima di quasi l'80% dei rolls che mi mancano, ovviamente li cerco al facciale

post-3909-0-71301500-1395312043_thumb.jp

Modificato da mawmaw

Inviato

grazie per aver risposto

Se ce' la possibilita' di fare lo scambio a mano sono interessato!

Per uno/due rotolini non mi conviene fare per posta, scusatemi

Fatemi sapere via messaggio, grazie mille!

Inviato

Se mi capita di passare in zona Pisa te lo faccio sapere con un po' di anticipo e ci incontriamo di persona.
Mi puoi poso solo rispondere alla mail (riguardante la razzia) per sapere che materiale ti è rimasto dalle razzie precedenti?
Grazie
Lorenzo

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.