mawmaw Inviato 20 Marzo, 2014 #1 Inviato 20 Marzo, 2014 (modificato) Salve a tutti sto' cercando rotolini di monete italiane ordinarie (da 1 cent ai 2e normali quindi) e commemorative la lista di quelli che mi mancano la potete vedere nella foto allegata: i rolls mancanti sono quelli NON cerchiati Ne cerco almeno un paio per tipo Ho diversi euro NON circolati da scambio, sia standard che commemorativi di vari paesi e anno Spero che qualcuno mi possa aiutare Grazie saluti Alessio PS: preferisco fare uno scambio a mano piuttosto che usare le poste, quindi zona pisa, livorno, lucca e volendo anche roma (quando ci passo un paio di volte l'anno) PPS: vista la tiratura altissima di quasi l'80% dei rolls che mi mancano, ovviamente li cerco al facciale Modificato 20 Marzo, 2014 da mawmaw
loz Inviato 20 Marzo, 2014 #2 Inviato 20 Marzo, 2014 (modificato) Ciao, ho un rotolino 5 cent. 2004 (forse 2).Ti può interessare? Modificato 20 Marzo, 2014 da loz
mawmaw Inviato 25 Marzo, 2014 Autore #4 Inviato 25 Marzo, 2014 grazie per aver risposto Se ce' la possibilita' di fare lo scambio a mano sono interessato! Per uno/due rotolini non mi conviene fare per posta, scusatemi Fatemi sapere via messaggio, grazie mille!
loz Inviato 27 Marzo, 2014 #5 Inviato 27 Marzo, 2014 Se mi capita di passare in zona Pisa te lo faccio sapere con un po' di anticipo e ci incontriamo di persona.Mi puoi poso solo rispondere alla mail (riguardante la razzia) per sapere che materiale ti è rimasto dalle razzie precedenti?GrazieLorenzo
MAP Inviato 5 Aprile, 2014 #6 Inviato 5 Aprile, 2014 Manmaw, sblocca i messaggi privati. C'è un mio amico interessato.
mawmaw Inviato 16 Aprile, 2014 Autore #7 Inviato 16 Aprile, 2014 @@MAP ho svuotato un po i messaggi, mi puoi contattare se vuoi :-) grazie
MAP Inviato 6 Maggio, 2014 #8 Inviato 6 Maggio, 2014 (modificato) @@MAP ho svuotato un po i messaggi, mi puoi contattare se vuoi :-) grazie gentile @mawmaw ti ho mandato un msg privato il 16 aprile, ma ho visto che non lo hai ancora letto. Modificato 6 Maggio, 2014 da MAP
Risposte migliori