Vai al contenuto
IGNORED

medaglia dei vigili del fuoco?

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Condivido la tua attribuzione, il trofeo al verso è inequivocabile, ma non ho un riscontro oggettivo né sul catalogo del sito né altrove : mi spiace.

Inviato

Sono anch'io d'accordo con @@sandokan.

Voglio però precisare che il Nostro Catalogo on-line comprende le sole Medaglie Papali o Italiane (o dei Paesi Italiani).

Questa è una medaglia Tedesca, come puoi vedere al Dritto, mostra il giovane busto a sx di Guglielmo II di Germania e quindi appartiene sicuramente al periodo iniziale del suo regno, conseguentemente databile verso il 1890.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.