Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Potete dirmi in che stato di conservazione è secondo voi?arriva al bb

Grazie

post-29187-0-42942800-1395226004_thumb.j

post-29187-0-31253400-1395226020_thumb.j

Inviato

L'usura al dritto è tanta in più colpetto a ore 9, al rovescio brutto colpo tra ore 5 e 6.

Per me non ci arriva al bb e per alimentare le diatribe sulle conservazioni un bel Q.bb.

Inviato

Ciao! Per me purtroppo anche meno: MB+ ....Troppa usura, colpi al bordo consistenti..... :unknw:

Awards

Inviato

Avrei detto ci arrivasse... secondo me qBB... o sono troppo generoso? Comunque non la vedo così male, dài...

Inviato

Grazie mille x le risposte

Inviato

diamoci a mezzo... MB-BB :)

Inviato

questa è la mia. mi fu valutata bb. direi che è migliore della tua (sia per il consumo di metallo che per i colpi al bordo). quindi dico mb+

2rdf8s3.jpg

a14jh0.jpg

• Mi piace 1

Inviato

@@Scudo86

Chi te l'ha valutata bb secondo me e' di braccino un po' corto.

Ciao

Beh dalle foto non direi, poi se vogliamo parlare di un + ci può stare, ma vedendo la moneta in mano

Inviato

Anche per me e' meno di BB.

Saluti.

Awards

Inviato

il primo palancone MB-qBB

il secondo qBB/BB

Awards

Inviato

Il soldone di Palla è qBB/BB. Solo perchè c'è quell'orribile colpo al bordo al rovescio.

Il soldone di scudo86 è BB+.

Non capisco perchè tanta severità.

Se lo chiudono certi periti che conosco io, altro che MB+!

Inviato

Il soldone di Palla è qBB/BB. Solo perchè c'è quell'orribile colpo al bordo al rovescio.

Il soldone di scudo86 è BB+.

Non capisco perchè tanta severità.

Se lo chiudono certi periti che conosco io, altro che MB+!

La tendenza è questa, vista l'imperante mania del FDC e la conseguente lievitazione dei prezzi per le monete in stato zecca, i criteri diventano via via più severi. Aspetta qualche anno e la definizione di BB sarà "FDC senza lustro"...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.