Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

io, invece vorrei una stretta virtuale tra le parti:

post-8030-0-88735000-1395505447_thumb.jp

• Mi piace 3
Awards

Inviato (modificato)

Io la farei periziare. Del resto, non hai speso molto. Almeno per essere sicuro che è autentica. Fregatene di chi ti dice che hai fatto male a spendere 30 euro. Mica tutti possiamo collezionare fior di coni! E in questo caso, anche un BB può costare troppo per qualcuno di noi...mica siamo tutti ricchi qua!

Modificato da toponedizecca
  • Mi piace 3

Inviato

io, invece vorrei una stretta virtuale tra le parti:

attachicon.gifstretta di mano.jpg

Per quanto mi riguarda non ho assolutamente niente contro nessuno, ci mancherebbe!

E' normale trovarsi in un forum con piu' di 30mila iscritti in disaccordo con qualcuno, o infastidito da qualche uscita, mi sembra del tutto una cosa normale, sicuramente non sara' ne la prima e ne l'ultima volta, si cresce anche cosi

Mi spiace che si sia arrivati al 78esimo post e il messaggio che volevo dare non sia ancora arrivato, visto che i commenti sono indirizzati verso altro, forse non sono riuscito a spiegarmi bene, io non mi schiero ne per chi colleziona mb ne per chi colleziona fdc, io colleziono monete in mb-qbb-bb-qspl-spl-qfd-fdc in base alle mie possibilita' e al tipo di collezione, monete mondiali mi tengo sul circolato, come l'euro, monete del Regno cerco di tenermi per quanto mi è possibile sulle alte conservazioni, non è questo il mio discorso

Se io dovessi postare una moneta del genere dove chiedo SOLO un parere della moneta , quindi conservazione e prezzo pagato se giusto, e dovessi ricevere una risposta come il post 15 (che consiglio vivamente di andarvi a rileggere) chiederei ai curatori di sezione di chiudere subito la mia la discussione, ma stiamo scherzando?? Quindi il mio primo intervento (post 19) era di incoraggiamento, purtroppo quelli successivi hanno seguito in modo meno pesante le orme del post 15, e li mi sono sentito di intervenire per cercare di fare capire che gli interventi erano fuori luogo perche' la discussione non richiedeva come collezionare e spendere le 30 euro, ma un parere della moneta! Poi una cosa tira l'altra e la discussione e' arrivata a cio', ma ripeto perche' si sono seguiti due percorsi diversi!

Sono pronto alla stretta di mano con @@elmetto2007, anzi posso anche chiedergli scusa per non avere continuato con lui la discussione in privato dal post 34 in poi, per quanto detto invece diro' di piu', se dovesse succedere in altre occasioni un intervento fuori luogo che si riferisce a tutto tranne a cio' che è richiesto da colui che aprira' la discussione , lo faro' nuovamente presente (questa volta in privato per non creare nuvo caos), questo per far capire che non ho nulla contro lui e propio un principio (giusto o sbagliato che sia) di correttezza (sempre per come la vedo io)

Saluti

Rocco

Awards

Inviato

Io la farei periziare. Del resto, non hai speso molto. Almeno per essere sicuro che è autentica. Fregatene di chi ti dice che hai fatto male a spendere 30 euro. Mica tutti possiamo collezionare fior di coni! E in questo caso, anche un BB può costare troppo per qualcuno di noi...mica siamo tutti ricchi qua!

Ho portato già la moneta da un amico perito è mi ha confermato che la moneta è autentica , non ho voluto la perizia in bustina perchè colleziono le monete in vassoio :pleasantry:

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.