Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, ho trovato durante lo svuotamento della soffitta della vecchia casa di mio padre questa moneta.

Volendo posso inviare con wetransfer anche la scansione in formato Tiff per non perdere la definizione.

Vorrei un parere su la possibile autenticità e il valore (sia in autentica che come falso d'autore "?").

Scusatemi se non uso termini giusti ma non sono un'esperto.

P.s. Ho notato solo ora che posso caricare solo 1 immagine alla volta, commenterò questo post con la seconda immagine.

post-41039-0-96292400-1395115203_thumb.j

Inviato

Salve, ho trovato durante lo svuotamento della soffitta della vecchia casa di mio padre questa moneta.

Volendo posso inviare con wetransfer anche la scansione in formato Tiff per non perdere la definizione.

Vorrei un parere su la possibile autenticità e il valore (sia in autentica che come falso d'autore "?").

Scusatemi se non uso termini giusti ma non sono un'esperto.

P.s. Ho notato solo ora che posso caricare solo 1 immagine alla volta, commenterò questo post con la seconda immagine.

Seconda immagine...

post-41039-0-94915900-1395115343_thumb.j

Inviato

Mi dispiace ma la moneta in tuo possesso è un falso senza valore...

-donty-

Inviato

Falsa....senza appello.

Inviato

Si tratta di un evidente falso , monete di questa rarita' difficilmente si ritrovano casualmente

Inviato (modificato)

Falsa, e NON esistono "falsi d'autore" !

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS

Inviato

Questo tipi di moneta trovata ib un cassetto è sempre falsa. Trovare un originale buttato non è possibile, direi impossibile, visto che si tratta di una monete coniata in poche decine di pezzi e mai circolata. Tali pezzi di grande valore sono da subito entrati a far parte di collezioni. Perció anche senza vedere la foto la tua sarebbe stata sicuramente falsa.

• Mi piace 3

Inviato (modificato)

falsa al 100%, impossibile trovarla per caso

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

classica patacca

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.