Vai al contenuto
IGNORED

Slovacchia 2004

Risposte migliori

Se fai una raccolta di quelle serie e sai cosa hai comprato direi che hai fatto bene, se invece le hai prese pensando che si tratti di vere monete di prova la cosa cambia................

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Esatto, tu le hai comprate perchè ? Nel senso, secondo te cos'erano mentre le compravi ? Quanto le hai pagate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sapevo che sono monete di prova ed essendo una cosa particolare mi hanno attirato, io punto sempre le cose particolari compresi gli errori di conio perchè mi piacciono, al tipo gli ho dato 10€ (sono monete di prova?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò triste che dopo 12 anni di Euro ci sia ancora qualcuno che pensa siano stati coniati Euro di prova.... questi tondelli non sono altro che pattern, ossia medagliette prodotte da privati, che negli anni passati hanno anche prodotto diversi danni proprio perchè sono sempre state spacciate per prove.... ma non sono ufficiali, non sono monete, non sono nulla. Unica cosa buone è che hai speso solo 10 Euro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.