Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti !!!! Che ne pensate di questa comune moneta ? La comprai ai mercatini di Riccione per una ventina di euro , gradirei anche pareri sulla patina che a me piace molto :-)

post-28262-0-06951800-1395063422_thumb.j

post-28262-0-26018600-1395063458_thumb.j

Inviato

oserei dire qSPL, la patina sul diritto piace anche a me ma non molto (io non sono esperto di patine). complimenti per la Moneta, con la emme maiuscola, e per il prezzo!

Inviato

Moneta piacevole, con una bella patina. Complimenti per il rapporto qualità/prezzo

Inviato

Ottima moneta e bella patina, anche per me siamo ci aggiriamo sul qSPL.
ottima qualità/prezzo , cosi mi fate solo 'rosika' come si dice dalle mie parti! :rofl:

Inviato

Hihi rispetto le vostre opinioni ma il q.spl è assurdo :-)

• Mi piace 2

Inviato

Molto più alto !! :-) basta guardare i dettagli per capire !!

• Mi piace 1

Inviato

Il diritto qFDC e il rovescio che svaluta la moneta

Inviato

Probabile che la plastica mi abbia ingannato o che sia stato troppo tirchio oggi :good:

Inviato

Probabile che la plastica mi abbia ingannato o che sia stato troppo tirchio oggi :good:

Si ma tranquilli non c'è problema :-) non ho messo la perizia per non farvi sbilanciare

Inviato

A mio parere Spl+ il rovescio e q FDC il dritto. Bellissima la patina e ancor piu' bello quel lustro di conio che si intravede al dritto sui fondi!

Awards

Inviato

@pottone1991 Alta conservazione a mio avviso. per la patina non mi pronuncio poichè sono l'unico del forum che non le apprezza, rimane sempre una questione di gusto personale.

Vince

Inviato

….ma quella plastica?non è ora di eliminarla? :D

Awards

Inviato

….ma quella plastica?non è ora di eliminarla? :D

ha già una bella patina in più la protegge contro le intemperie :D metti caso che inizia a piovere dentro casa è idrorepellente :D

Inviato

moneta sicuramente in alta conservazione, dalle immagini non mi stupirei che l' amico Massimo l' abbia chiusa qFDC.

per me lo merita tutto

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Beh che dire potto , stavolta ho preso una bufala.

Non si finisce mai di imparare :good:

Inviato

Rovescio più bello del dritto basta guardare solamente quella bavetta sul bordo, e i rilievi per me dalla foto q.FDC/FDC

Inviato

se te lo vuoi vendere.... :blum: a me piace davvero molto...soprattutto per la patina...bellissimo esemplare....;D ripeto...volessi venderlo ;D

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Rovescio più bello del dritto basta guardare solamente quella bavetta sul bordo, e i rilievi per me dalla foto q.FDC/FDC

hai azzeccato la perizia :-)

Inviato

se te lo vuoi vendere.... :blum: a me piace davvero molto...soprattutto per la patina...bellissimo esemplare....;D ripeto...volessi venderlo ;D

maiiiiii :D

Inviato

Ciao a tutti !!!! Che ne pensate di questa comune moneta ? La comprai ai mercatini di Riccione per una ventina di euro , gradirei anche pareri sulla patina che a me piace molto :-)

Davvero bella... Anche per me qFdc in quanto i rilievi sono super come anche la patina... Per quel prezzo poi hai fatto un affarone.

Stefano

Awards

Inviato

Bella moneta e ottimo affare. Per quella cifra la prendi sl massimo bb

Inviato

ogni tanto si fanno "affari" anche ai mercatini !!! :yahoo:

Inviato

Ottima moneta e patina da guardare e riguardare....

Accetta il consiglio di molti....togli la plastica per favore.....

Complimenti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.