Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Aggiornamento inviato, grazie Mawmaw!

Awards

Inviato

ho appena richiesto l adesione al gruppo euro folle. dopo aver ricevuto il riconoscimento, come posso richiedere le monete e a chi? grazie mille per la risposta

Inviato

ho appena richiesto l adesione al gruppo euro folle. dopo aver ricevuto il riconoscimento, come posso richiedere le monete e a chi? grazie mille per la risposta

Ti basta leggere in prima pagina le regole della razzia.
  • Mi piace 1

Inviato

inviata mail di aggiornamento monete, spero di avere conferma! ciao Alessio :)

Inviato

mail inviata .......buona giornata

Inviato

ciao Alessio anche io ti ho inviato una email di aggiornamento.

A presto

Andrea

Inviato

Oggi ho ricevuto il pacchettino con le monete che avevo richiesto... Tutto perfetto, monete eccezionali, cura della spedizione impeccabile.

Grazie @@mawmaw

Awards

Inviato

Ciao @mawmaw volevo solo sapere se ti sono arrivate le mie email è da luglio che non ho tue notizie.

Inviato

sono in attesa anch'io di notizie... @@mawmaw

Awards

Inviato

Anch'io vorrei avere notizie sui due ultimi aggiornamenti ordine per poi pagare e ricevere tutto in unica spedizione! Grazie ciao

Inviato

Anch'io vorrei avere notizie sui due ultimi aggiornamenti ordine per poi pagare e ricevere tutto in unica spedizione! Grazie ciao

Inviato

Attendo notizie anch'io sulla spedizione............... :D

Awards

Inviato

e chi non le attende? :) ;) per fortuna Alessio è una sicurezza :)

• Mi piace 1

Inviato

Presa ieri a Verona una bella parte della razzia, grazie Alessio, ci sentiamo presto. 

Inviato

@@mawmaw

Monete arrivate oggi, pacco perfetto ed anche le monete.

Tutto Ok

Grazie

Awards

Inviato

@@mawmaw: Anche se un po' in ritardo ho inviato una mail con le monete cui sono interessato (praticamente tutti i 2€ commemorativi ancora disponibili). 

Complimenti per l'iniziativa e il grande impegno che profondi nella sua organizzazione!  :good:

Inviato

@@mawmaw

Ciao Alessio,

scusami per il ritardo con il quale ho risposto alla tua email causa impegni di lavoro.

resto in attesa di tue info.

Inviato

Uno yeah!!!!! :good:  per mawmaw , alla prossima veronafil

Inviato

Ragazzi tranquilli. Sta andando avanti. A me ha scritto la scorsa settimana. Non dubitate che arriva da tutti!

Inviato

Ciao Alessio,

ricevuto tutto nella giornata di ieri.

Grazie mille!!

Un saluto, post

Inviato

Ciao Alessio,

ricevuto tutto nella giornata di ieri.

Grazie mille!!

Un saluto, post

Qualcuno puo' contattare mawmaw sono interessato alle rimanenze disponibili grazie ciao

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.