R.E.IN.SENA Inviato 20 Agosto, 2014 #127 Inviato 20 Agosto, 2014 Credo che non ti risponda perchè non hai i requisiti per aderire alla razzia. magari mi sbaglio ma potrebbe essere un motivo. Anzi i requisiti ce li avresti ma devi far richiesta di entrare nel gruppo "eurofolle" Ciao, i requisiti ci sono, ne abbiamo gia' parlato e mi ha inviato un primo conteggio delle spese. Sono rimasto fermo li' :D No, probabilmente o non sono arrivate le mie mail o le han cancelalte per errore, capita nel trambusto delle richieste che saranno arrivate :)
matcor Inviato 20 Agosto, 2014 #128 Inviato 20 Agosto, 2014 perfetto meglio così allora. Come già scritto avevo notato che i requisiti c'erano ;) Awards
sarasofia Inviato 21 Agosto, 2014 #129 Inviato 21 Agosto, 2014 sei sempre una persona sempre a disposizione grazie per la tua passione
gerry74 Inviato 22 Agosto, 2014 #130 Inviato 22 Agosto, 2014 ricarica postepay online effettuata ieri, ti ho inviato email. grazie di tutto Alessio!!!
cristianaprilia Inviato 26 Agosto, 2014 #131 Inviato 26 Agosto, 2014 Ciao, i requisiti ci sono, ne abbiamo gia' parlato e mi ha inviato un primo conteggio delle spese. Sono rimasto fermo li' :D No, probabilmente o non sono arrivate le mie mail o le han cancelalte per errore, capita nel trambusto delle richieste che saranno arrivate :) Sicuramente non ha il tempo per rispondere immediatamente a tutti, ma stai tranquillo che leggerà tutto e prima di spedire farà un bel riepilogo. 1
Kikko72 Inviato 4 Settembre, 2014 #133 Inviato 4 Settembre, 2014 Monete arrivate ieri,come sempre tutto PERFETTO!!! Grazie grazie ad Alessio e a Lamoneta che permette ciò. Saluti Luigi.
pepps8 Inviato 5 Settembre, 2014 #134 Inviato 5 Settembre, 2014 Ciao a tutti, causa problemi personali è da un bel po' che non entro sul sito e non partecipo a razzie, Sono ancora in tempo per partecipare a questa? A me interessa 1x di ogni 2 euro cc sfuso. Scusate il disturbo, grazie a chi mi risponderà
altair Inviato 5 Settembre, 2014 #135 Inviato 5 Settembre, 2014 Monete arrivate, tutto perfetto come al solito. Grazie di tutto Mawmaw! Awards
Ciccio 86 Inviato 5 Settembre, 2014 #136 Inviato 5 Settembre, 2014 @@pepps8 Si, si rimane sempre eurofolli, basta guardare che il bollino sotto il nick è ancora presente :good: Awards
euro collezionista Inviato 5 Settembre, 2014 #137 Inviato 5 Settembre, 2014 Ciao a tutti, causa problemi personali è da un bel po' che non entro sul sito e non partecipo a razzie, Sono ancora in tempo per partecipare a questa? A me interessa 1x di ogni 2 euro cc sfuso. Scusate il disturbo, grazie a chi mi risponderà questo è l'elenco che ha mandato mawmaw per la razzia... puoi contattarlo e chiedergli di spedirtele ora o a fine anno come faccio io aspettando che vengano emesse tutte le monete e fare un'unica spedizione. ELENCO MONETE RAZZIA 2014 aggiornamento del 31-07-14.pdf Awards
mawmaw Inviato 5 Settembre, 2014 Autore #138 Inviato 5 Settembre, 2014 (modificato) Eccomi! Salve a tutti bene, vedo che stanno arrivando anche le spedizioni, perfetto scusate se sto' andando un po a rilento, ma piano piano arrivero' a tutti, state tranquilli! eheheh @@pepps8 Puoi partecipare, certo, e le monete sono disponibili mandami un email con il tuo nick e la richiesta su primemonete2014 @ email.it (tutto attaccato) cosi ti inserisco in lista (e poi dovrai avere un po di pazienza anche te per attendere il tuo turno per una risposta) Grazie @@eurocollezionista per aver inserito la lista, nel frattempo ce ne un altra piu' aggiornata pero' ehehe :-P La trovate in allegato Ci sentiamo per email! Saluti a tutti ELENCO MONETE RAZZIA 2014 aggiornamento del 27-08-14.pdf Modificato 5 Settembre, 2014 da mawmaw
alessandro1970 Inviato 5 Settembre, 2014 #139 Inviato 5 Settembre, 2014 @@mawmaw Ciao, tutte le mie sono in marrone scuro. Non ho ancora avuto risposta all'ultima @ che ti ho mandato ... Fammi sapere Ciao
Riki2006 Inviato 10 Settembre, 2014 #140 Inviato 10 Settembre, 2014 (modificato) Eccomi! Salve a tutti bene, vedo che stanno arrivando anche le spedizioni, perfetto scusate se sto' andando un po a rilento, ma piano piano arrivero' a tutti, state tranquilli! eheheh @@pepps8 Puoi partecipare, certo, e le monete sono disponibili mandami un email con il tuo nick e la richiesta su primemonete2014 @ email.it (tutto attaccato) cosi ti inserisco in lista (e poi dovrai avere un po di pazienza anche te per attendere il tuo turno per una risposta) Grazie @@eurocollezionista per aver inserito la lista, nel frattempo ce ne un altra piu' aggiornata pero' ehehe :-P La trovate in allegato Ci sentiamo per email! Saluti a tutti x mawmaw ciao ti ho inviato una mail Modificato 10 Settembre, 2014 da Riki2006
pepps8 Inviato 14 Settembre, 2014 #141 Inviato 14 Settembre, 2014 Eccomi! Salve a tutti bene, vedo che stanno arrivando anche le spedizioni, perfetto scusate se sto' andando un po a rilento, ma piano piano arrivero' a tutti, state tranquilli! eheheh @@pepps8 Puoi partecipare, certo, e le monete sono disponibili mandami un email con il tuo nick e la richiesta su primemonete2014 @ email.it (tutto attaccato) cosi ti inserisco in lista (e poi dovrai avere un po di pazienza anche te per attendere il tuo turno per una risposta) Grazie @@eurocollezionista per aver inserito la lista, nel frattempo ce ne un altra piu' aggiornata pero' ehehe :-P La trovate in allegato Ci sentiamo per email! Saluti a tuttiti ho invito Anche io ti ho inviato una mail una decina di giorni fa, so che sei impegnato, lo scrivo solo per essere sicuro che la mail sia arrivata!
post Inviato 15 Settembre, 2014 #142 Inviato 15 Settembre, 2014 Ciao Alessio, bonifico effettuato venerdì 12 Post
money_59 Inviato 16 Settembre, 2014 #143 Inviato 16 Settembre, 2014 Ciao Alessio, ti ho inviato un email con conferma bonifico in data odierna e indirizzo a cui spedire. Un cordiale saluto
legioprimigenia Inviato 16 Settembre, 2014 #144 Inviato 16 Settembre, 2014 Ciao Alessio volevo sapere della mia richiesta di integrazione
Gian78luca Inviato 17 Settembre, 2014 #145 Inviato 17 Settembre, 2014 Conto i mesi che mancano, in cui potrò far parte anche io degli Euro folle e partecipare alle razzie :crazy: dai dai dai Awards
money_59 Inviato 19 Settembre, 2014 #146 Inviato 19 Settembre, 2014 Ciao Alessio, monete arrivate. Tutto perfetto! Alla prossima.
gerry74 Inviato 21 Settembre, 2014 #147 Inviato 21 Settembre, 2014 ciao Alessio, hai letto la mail che ti ho inviato? rispondimi al più presto se puoi. grazie!
cig Inviato 21 Settembre, 2014 #148 Inviato 21 Settembre, 2014 Conto i mesi che mancano, in cui potrò far parte anche io degli Euro folle e partecipare alle razzie :crazy: dai dai dai Ci sono anche altri modi per entrare a far parte degli "Eurofolli". Leggi qui che ci sono tutte le indicazioni. Ciao
Gian78luca Inviato 24 Settembre, 2014 #149 Inviato 24 Settembre, 2014 Ci sono anche altri modi per entrare a far parte degli "Eurofolli". Leggi qui che ci sono tutte le indicazioni. Ciao si si ho letto. Infatti ho provveduto qualche giorno fa, a soddisfare uno dei requisiti richiesti. Ho letto nel link che hai mandato, che occorre mandare anche una richiesta di iscrizione per diventare Eurofolle. Però non riesco a capire, nè c'è scritto, dove scriverla, la richiesta. Se qualcuno mi potesse aiutare a fare l'ultimo passettino :( gliene sarei grato. (nel suddetto link, non ci sono richieste di altri iscritti, per cui ho creduto che scriverlo li, non sarebbe stato appropriato) Awards
Ciccio 86 Inviato 24 Settembre, 2014 #150 Inviato 24 Settembre, 2014 Puoi fare richiesta in questa discussione apposita che ti linko : http://www.lamoneta.it/topic/92373-forum-member-euro-folle/ Ciccio 86 :good: Awards
Risposte migliori