mawmaw Inviato 19 Marzo, 2015 Autore #251 Inviato 19 Marzo, 2015 (modificato) Buonasera a tutti!!!!! eccomi finalmente a scrivere dopo taaaaanto tempo Purtroppo gestire la razzia mi ha e mi porta via sempre molto tempo (tempo che comunque dedico molto volentieri) Siamo arrivati alla conclusione della razzia 2014! Innanzitutto ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e che hanno avuto la pazienza di aspettare il proprio turno e ringrazio anche per la comprensione di eventuali errori commessi da me Inoltre, grazie a Voi, siamo riusciti ad accumulare un bel gruzzoletto per il forum, ben 179€ !!! Ho gia' contattato Reficul e entro qualche giorno provvedero' a versarglieli ;-) In allegato trovate la lista finale delle monete che facevano parte della razzia 2014 Inoltre trovate gia' un anticipazione relativa alla nuova razzia che sto' gia' organizzando ;-))) in attesa di approvazione da parte degli admin Di nuovo grazie a tutti Il post si puo' chiudere Saluti Alessio PS: @@aqua noi dobbiamo ancora sentirti!! ci sono stati dei problemi di comunicazione, ho provato a contattarti anche per telefono ma non mi hai risposto....riprovero' a contattarmi cosi posso concludere anche con te ELENCO MONETE RAZZIA 2014 aggiornamento del 03-12-14.pdf ELENCO MONETE RAZZIA 2015 aggiornamento del 17-03-15.pdf Modificato 19 Marzo, 2015 da mawmaw 2
Ciccio 86 Inviato 19 Marzo, 2015 #252 Inviato 19 Marzo, 2015 Chiudo e ringrazio di cuore @@mawmaw , e anche tutti i partecipanti . Alla prossima :good: 1 Awards
Risposte migliori