Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti!!!!!

eccomi finalmente a scrivere dopo taaaaanto tempo

Purtroppo gestire la razzia mi ha e mi porta via sempre molto tempo (tempo che comunque dedico molto volentieri)

Siamo arrivati alla conclusione della razzia 2014!

Innanzitutto ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e che hanno avuto la pazienza di aspettare il proprio turno e ringrazio anche per la comprensione di eventuali errori commessi da me

Inoltre, grazie a Voi, siamo riusciti ad accumulare un bel gruzzoletto per il forum, ben 179€ !!! Ho gia' contattato Reficul e entro qualche giorno provvedero' a versarglieli ;-)

In allegato trovate la lista finale delle monete che facevano parte della razzia 2014

Inoltre trovate gia' un anticipazione relativa alla nuova razzia che sto' gia' organizzando ;-))) in attesa di approvazione da parte degli admin

Di nuovo grazie a tutti

Il post si puo' chiudere

Saluti

Alessio

PS: @@aqua noi dobbiamo ancora sentirti!! ci sono stati dei problemi di comunicazione, ho provato a contattarti anche per telefono ma non mi hai risposto....riprovero' a contattarmi cosi posso concludere anche con te

ELENCO MONETE RAZZIA 2014 aggiornamento del 03-12-14.pdf

ELENCO MONETE RAZZIA 2015 aggiornamento del 17-03-15.pdf

Modificato da mawmaw
  • Mi piace 2

Inviato

Chiudo e ringrazio di cuore @@mawmaw , e anche tutti i partecipanti .

Alla prossima :good:

• Mi piace 1
Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.