Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

fatta richiesta !!! :) ti ringrazio per la cortesia Ciccio86

Awards

Inviato

Signore e Signori, rispondo a nome di @@mawmaw ... Al momento essendo in vacanza in Sicilia (oggi è stato a Palermo) abbiamo chiacchierato durante tutta la giornata tra un monumento e l'altro ed un pò di cosa si dice nel forum, presto risponderà a tutte le vostre richieste... con un poco di pazienza vi accontenterà tutti.

Awards

Inviato

@mawmaw, ti ho inviato diverse mail in questi mesi, ;)

anche un SMS, spero le abbia ricevute.

grazie, saluti

Inviato

Come d'accordo per fine Settembre mi sono fatto vivo anch'io stasera con una mail

Ciao

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ma Alessio è ancora in vacanza???? :-))

Inviato

Salve a tutti, mi permetto di anticipare il file che mi ha trasmesso tramite mail Alessio (Mawmaw) e che ancora non ha postato così da portarci avanti con la razzia. Questa e' la lista finale e definitiva delle monete in razzia.
Presto rispondera' a tutti voi.

ELENCO MONETE RAZZIA 2014 aggiornamento del 02-10-14.pdf

Inviato

mail inviata con le monete

Awards

Inviato

Anch'io ultimo aggiornamento inviato, segnalo che la n° 59, l'ultima finlandese, riporta ancora il "150° del marco finlandese" che è stato sostituito con "100° anniversario della nascita di Ilmari Tapiovaara".

Inviato

Ho inviato pure io la mail con l'elenco aggiornato, resto in attesa

Ciao

Awards

Inviato

Ciao Alessio,

mail inviata con l'elenco aggiornato delle ultime emissioni richieste.

Saluti,

Giuseppe

Inviato

@mawmaw, ti ho inviato un'altra mail

spero l'abbia ricevuta.

grazie, saluti

Inviato

Caro Alessio, mail aggiornata spedita. Grazie per la tu infinita disponibilità

Inviato

Aggiornamento richiesto e mail spedita. Attendo conferma

Inviato

Ciao Alessio. Ti ho mandato una mail con richiesta delle ultime commemorative disponibili. Saluti Luigi.

Inviato

Motete arrivate-

Tutto perfetto come sempre.

Grazie Alessio e alla prossima

Inviato

Vorrei partecipare ma ancora non sono riuscito ad ottenere il riconoscimento Euro Folle, qualcuno mi può aiutare? Grazie

Inviato

@@Inok Ho provato a taggare Reficul nel topic Euro folle, così da sollecitare un pò l'intervento . Spero che il prima possibile venga assegnato il bollino a te e agli altri utenti che ne hanno fatto richiesta :)

Awards

Inviato

@@Inok Ho provato a taggare Reficul nel topic Euro folle, così da sollecitare un pò l'intervento . Spero che il prima possibile venga assegnato il bollino a te e agli altri utenti che ne hanno fatto richiesta :)

Grazie

Inviato

Ciao Alessio, ti ho mandato anch'io una mail per partecipare alla razzia.

Inviato

Alessio, ho appena effettuato la ricarica sulla tua postepay :pleasantry:

Ciao

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.