kampus Inviato 2 Giugno, 2014 #101 Inviato 2 Giugno, 2014 @@mawmaw Ciao Alessio. Ti ho inviato una mail. Ciao e Grazie! Awards
Riki2006 Inviato 2 Giugno, 2014 #102 Inviato 2 Giugno, 2014 x mawmaw ti ho inviato una mail a correzione della precedente ciao e grazie enrico
DanPao Inviato 14 Giugno, 2014 #103 Inviato 14 Giugno, 2014 Ciao mawmaw. Sono mesi che non ho tue risposte. Spero che non ci siano problemi con il mio ordine. Ciao
cristianaprilia Inviato 14 Giugno, 2014 #104 Inviato 14 Giugno, 2014 Ciao mawmaw. Sono mesi che non ho tue risposte. Spero che non ci siano problemi con il mio ordine. Ciao A me ha risposto un paio di giorni fa, è molto incasinato ma credo che quando ha tempo legge tutto, pazientiamo...
Luca Tecnorete Inviato 15 Giugno, 2014 #105 Inviato 15 Giugno, 2014 Confermo, anche a me il buon Alessio ha risposto qualche giorno fa, dicendo di essere molto impegnato, e lo capisco, tra tutte queste monete :D . Awards
cristianaprilia Inviato 18 Giugno, 2014 #106 Inviato 18 Giugno, 2014 Allora @@DanPao, Alessio anche se qui non si vede è sempre presente e legge tutte le mail, non ha problemi, è solo altamente incasinato con il lavoro! Comunque per la futura spedizione mi dice di mettermi d'accordo con te, credo che sia in attesa di alcune uscite ritardatarie. Non so tu ma io gli ho fatto un bel elenco, per me quando vuoi puoi farti spedire il tutto, tanto a me se manca qualcosa me la invierà nella seconda razzia di fine anno.
DanPao Inviato 21 Giugno, 2014 #107 Inviato 21 Giugno, 2014 (modificato) A me non ha risposto proprio. Ho inoltrato la stessa mail... e non ho avuto notizie. Aspetto fiducioso. Modificato 21 Giugno, 2014 da DanPao
BRUMAN12 Inviato 26 Giugno, 2014 #108 Inviato 26 Giugno, 2014 Buongiorno, vorrei sapere se c'è un elenco aggiornato delle commemorative,con i prezzi esatti, del 2014 oppure mi devo attenere alla lista in prima pagina..poi volevo chiedere la mail di mawmaw in modo che possa contattarlo di persona..scusate ma non la trovo..grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Awards
koguja Inviato 26 Giugno, 2014 #109 Inviato 26 Giugno, 2014 (modificato) Buongiorno, vorrei sapere se c'è un elenco aggiornato delle commemorative,con i prezzi esatti, del 2014 oppure mi devo attenere alla lista in prima pagina..poi volevo chiedere la mail di mawmaw in modo che possa contattarlo di persona..scusate ma non la trovo..grazie ultimo aggiornamento : http://www.lamoneta.it/topic/120820-prima-razzia-2014-2-cc-2014-tantissimo-altro/page-5#entry1394151 email : primemonete2014 @ email.it (tutto attaccato) Modificato 26 Giugno, 2014 da koguja
BRUMAN12 Inviato 26 Giugno, 2014 #110 Inviato 26 Giugno, 2014 Ok grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Awards
Johnny 99 Inviato 8 Luglio, 2014 #111 Inviato 8 Luglio, 2014 Ciao Alessio, hai una mia email. Mi fai sapere? Ciao e graze
cristianaprilia Inviato 8 Luglio, 2014 #112 Inviato 8 Luglio, 2014 (modificato) . Modificato 8 Luglio, 2014 da cristianaprilia
Ciccio 86 Inviato 11 Luglio, 2014 #114 Inviato 11 Luglio, 2014 Penso sia inutile scrivere qui ogni mail che mandate ad Alessio. State sicuri che risponderà a tutti, la prima cosa che fa appena può collegarsi e non è impegnato è leggere le mail e rispondere un pò alla volta, ve lo dico per esperienza personale :good: . Ci vuole solo un poco di pazienza.. Awards
R.E.IN.SENA Inviato 17 Luglio, 2014 #115 Inviato 17 Luglio, 2014 Ciao a tutti Potete controllare se le mie mail vi sono andate in antispam? ho inviato due mail da un mese ma non ho avuto risposta. Sono allo scalino di poter pagare ma non so' come fare e dovrei anche aggiornare la lista delle richieste (qualcosa ho gia' trovato altrove). Cosa posso fare?
matcor Inviato 17 Luglio, 2014 #116 Inviato 17 Luglio, 2014 Ciao a tutti Potete controllare se le mie mail vi sono andate in antispam? ho inviato due mail da un mese ma non ho avuto risposta. Sono allo scalino di poter pagare ma non so' come fare e dovrei anche aggiornare la lista delle richieste (qualcosa ho gia' trovato altrove). Cosa posso fare? Qualsiasi mail invierai sarà letta da chi ha messo in atto questa razzia. Non preoccupatevi se non risponde. Purtroppo è impegnato. Quando avrà un pò di tempo sicuramente si farà vivo fornendoci la lista delle monete da tutti richieste e se ci sono dei cambiamenti basterà avvisare. Si farà vivo lui appena gli sarà possibile! :) Tranquilli Awards
mawmaw Inviato 31 Luglio, 2014 Autore #117 Inviato 31 Luglio, 2014 Buongiorno a tutti!!! con un mostruoso ritardo eccomi qua Diversi impegni e casini mi hanno un po rallentato ma la razzia va avanti, non preoccupatevi! Devo ancora rispondere a molti di voi, lo so', ma siete tanti e con tante richieste.....continuate ad avere pazienza che poi sarete premiati ehehe Intanto vi allego l'elenco delle monete aggiornato, visto che ci sono diverse novita'! Sto' rispondendo alle email in ordine di richieste, @@DanPao, il prossimo sei te! (nel pomeriggio ti scrivo, cascasse il mondo, promesso! ehehe) Sono gia' partite anche alcune spedizioni! Per qualsiasi cosa ci sentiamo per email Grazie a tutti per la pazienza A presto Alessio ELENCO MONETE RAZZIA 2014 aggiornamento del 31-07-14.pdf 2
money_59 Inviato 2 Agosto, 2014 #119 Inviato 2 Agosto, 2014 Ciao Alessio, ti ho inviato un email per integrazione richiesta monete. Grazie per la tua disponibilità
aramis76 Inviato 3 Agosto, 2014 #121 Inviato 3 Agosto, 2014 Anch'io ho inviato una mail per l'integrazione, grazie e ciao!
legioprimigenia Inviato 4 Agosto, 2014 #122 Inviato 4 Agosto, 2014 ciao ti invio un aggiornamento e ti spedisco e mail. grazie
matcor Inviato 4 Agosto, 2014 #123 Inviato 4 Agosto, 2014 (modificato) .Bonifico effettuato. Ti ho inviato una mail con il mio indirizzo per la spedizione. Ti ringrazio per la disponibilità e per l'opportunità fornitaci.Saluti Matteo Modificato 4 Agosto, 2014 da matcor Awards
R.E.IN.SENA Inviato 19 Agosto, 2014 #124 Inviato 19 Agosto, 2014 Buongiorno a tutti!!! con un mostruoso ritardo eccomi qua Diversi impegni e casini mi hanno un po rallentato ma la razzia va avanti, non preoccupatevi! Devo ancora rispondere a molti di voi, lo so', ma siete tanti e con tante richieste.....continuate ad avere pazienza che poi sarete premiati ehehe Intanto vi allego l'elenco delle monete aggiornato, visto che ci sono diverse novita'! Sto' rispondendo alle email in ordine di richieste, @@DanPao, il prossimo sei te! (nel pomeriggio ti scrivo, cascasse il mondo, promesso! ehehe) Sono gia' partite anche alcune spedizioni! Per qualsiasi cosa ci sentiamo per email Grazie a tutti per la pazienza A presto Alessio Buonasera Mawmaw Perdonami se sono insistente, ma credo che ci sia stato un problema.. Ho inviato una mail il 19/6/14 senza risposta ed una il 1/7/14 anche questa senza novita'. Spero che siano arrivate. Potresti farmi sapere qualcosa per favore? Grazie mille e scusami il disturbo :D re
matcor Inviato 19 Agosto, 2014 #125 Inviato 19 Agosto, 2014 Credo che non ti risponda perchè non hai i requisiti per aderire alla razzia. magari mi sbaglio ma potrebbe essere un motivo. Anzi i requisiti ce li avresti ma devi far richiesta di entrare nel gruppo "eurofolle" Awards
Risposte migliori