Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mail inviata. Grazie Alessio

Inviato
2€ CC SINGOLE:
01 - 2€ BELGIO 2014 "100 anni dall’inizio della prima guerra mondiale 1914-2014" (2.60€ da confermare quando uscira') X 1
02 - 2€ FRANCIA 2014 "70° anniversario del D-Day" (sui 3/3.50€ da confermare quando uscira') X 1
03 - 2€ GERMANIA 2014 "Chiesa di Sant’Andrea a Hildesheim" (5 lettere) (2.60€ a zecca) X 1
04 - 2€ LUSSEMBURGO 2014 "175° anniversario indipendenza del Lussemburgo" (2.80€) X 1
05 - 2€ PORTOGALLO 2014 "40° anniversario della Rivoluzione dei Garofani" (sui 3/3.20€ da confermare quando uscira') X 1
06 - 2€ SLOVACCHIA 2014 "10° anniversario dell’adesione della Slovacchia all’Unione europea" (sui 2.60€ da confermare quando uscira') X 1
07 - 2€ SPAGNA 2014 "Opere di Antoni Gaudí- Patrimonio dell’umanità UNESCO 2014" (2.60€) X 1
SERIETTE SFUSE:
18 - serietta 8 pz LETTONIA 2014 (6€) x1
mail inviata ....................

Inviato

Meno male che ci sono gli amici che mi avvisano ... incasinato come sono è un po che non mi connettevo :)

Inviato

Mail inviata tempo fa. Grazie ancora per questa nuova razzia

Awards

Inviato (modificato)

Alessio - Mawmaw Santo subito :)

Mail mandata settimana scorsa, queste per ora quelle che vorrei.

1x

01 - 2€ BELGIO 2014 "100 anni dall’inizio della prima guerra mondiale 1914-2014" (2.60€ da confermare quando uscira')

02 - 2€ FRANCIA 2014 "70° anniversario del D-Day" (sui 3/3.50€ da confermare quando uscira')

04 - 2€ LUSSEMBURGO 2014 "175° anniversario indipendenza del Lussemburgo" (2.80€)
06 - 2€ SLOVACCHIA 2014 "10° anniversario dell’adesione della Slovacchia all’Unione europea" (sui 2.60€ da confermare quando uscira')

07 - 2€ SPAGNA 2014 "Opere di Antoni Gaudí- Patrimonio dell’umanità UNESCO 2014" (2.60€)

18 - serietta 8 pz LETTONIA 2014 (6€)
20 - serietta 8 pz OLANDA 2014 (circa 8/9€, da definire)
Modificato da donax

Inviato

salve a tutti

bene, sto' ricevendo un sacco di email!

eccovi un primo aggiornamento

Controllate e se ci sono errori fatemelo sapere

Appena avro' un po di tempo rispondero' a chi mi ha fatto particolari richieste/domande, agli altri per il momento no

E come sempre vi chiedo pazienza!

Grazie

PS: se vedete il vostro nick nella lista significa che ho ricevuto l'email :rofl: :rofl:

prima razzia 2014 25-03-14.pdf

elenco monete prima razzia 2014 25-03-14.pdf

Inviato

@@mawmaw C'è un errore per quel che mi riguarda, te lo scrivo via mail :good:

Awards

Inviato

@@mawmaw

Per quanto mi riguarda cancella il 17 e 20, confermato il resto e le 3 cose che ti ho chiesto a parte nel caso tu riesca a recuperarle.

Ciao

Awards

Inviato

Per ma spedizione unica a fine anno con raccomandata e bonifico

Awards

Inviato

Ciao @mawmaw,

potresti aggiungere alle monete che ti ho ordinato (via mail) anche:

1 x 23 - divisionale BU VATICANO 2014 (sui 45/50€, da definire)

Mi manderesti la lista delle monete avanzate dalle Razzie precedenti o per MP o via mail?

Grazie

Lorenzo

Inviato

Ciao Alessio, mi puoi aggiungere una serietta Lettonia 2014 e una Olanda 2014. Grazie.

Awards

Inviato

Ciao @@mawmaw,

potresti aggiugere anche a me 1 x 23 - divisionale BU VATICANO 2014 (sui 45/50€, da definire), se hi bisogno della mail per questa aggiunta fammi sapere, grazie.

Inviato (modificato)

@@cristianaprilia

cristiano ci stecchiamo la spedizione?

io di solito faccio una spedizione combinata con @@jerry 74 e @@neroniano che deve ancora venire a prendersi le monete della scorsa razzia.

Modificato da DanPao

Inviato (modificato)

Mail inviata!

Attendo tue

Aramis

Modificato da aramis76

Inviato

@@mawmaw ti ho inviato una mail per delle info senza intasare la discussione e in quanto in mp non hai posto per altri mess. Grazie!

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao @@mawmaw

tempo fa ti ho inviato la mail di richiesta ma ad oggi non ho ricevuto risposta.

Awards

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti

vi leggo sempre e anche se non scrivo spesso, sono prensente ;-) e la razzia sta andando avanti

Sto' continuando a rispondere alle email, entro la fine della settimana dovrei riuscire ad aver risposto a tutti, ancora un po di pazienza

Nel frattempo ho definito anche i costi di alcune monete, in allegato trovate la lista delle monete con qualche piccolo aggiornamento (proprio sui costi)

Per chi mi ha chiesto il 25€ Niob, la divisionale Lettonia 2014 e la divisionale vaticano 2014, visto che il costo e' stato definito, vi chiederei di darmi la conferma DEFINITIVA prima possibile, cosi posso procedere all'acquisto

Vi chiedo inoltre, a questo punto, di mandarmi anche la conferma definitiva per tutte le altre monete che hanno il costo definitivo, cosi posso fare un primo quadro della situazione

Vi ringrazio

Ci sentiamo per email ;-)

Grazie

Alessio

prima razzia 2014 - aggiornamento 11-04-14.pdf

Modificato da mawmaw

Inviato

Buongiorno a tutti

vi leggo sempre e anche se non scrivo spesso, sono prensente ;-) e la razzia sta andando avanti

Sto' continuando a rispondere alle email, entro la fine della settimana dovrei riuscire ad aver risposto a tutti, ancora un po di pazienza

Nel frattempo ho definito anche i costi di alcune monete, in allegato trovate la lista delle monete con qualche piccolo aggiornamento (proprio sui costi)

Per chi mi ha chiesto il 25€ Niob, la divisionale Lettonia 2014 e la divisionale vaticano 2014, visto che il costo e' stato definito, vi chiederei di darmi la conferma DEFINITIVA prima possibile, cosi posso procedere all'acquisto

Vi chiedo inoltre, a questo punto, di mandarmi anche la conferma definitiva per tutte le altre monete che hanno il costo definitivo, cosi posso fare un primo quadro della situazione

Vi ringrazio

Ci sentiamo per email ;-)

Grazie

Alessio

Mail inviata con le conferme, grazie.

Inviato

mail mandata :)

Awards

Inviato

anch'io ho mandato la mail

Awards

Inviato

ciao mawmaw fino a quando ho tempo per pronotare? ti chiedo questo perchè questo mese mi scade la c. di credito e siccome mi arriva la sostitutiva al mio indirizzo di residenza dove attualmente non abito vorrei aspettare che prima mi arrivi invece di prenotarti le monete per poi magari dirti che ho problemi per il pagamento. Dovrei tornare a casa dopo le vacanze pasquali e quindi poste permettendo avrei la carta entro fine mese. Vorrei aspettare prima l arrivo della carta in modo da farti subito il bonifico appena son sicuro di averla. Fammi sapere quando ti è possibile, nessuna fretta!
Matcor

Awards

Inviato

ciao ti ho mandato la mail definitiva dei miei odini grazie..

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.