Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi, per la mia collezione vorrei creare una specie di libro in stile antico, come potrei fare? :)

Grazie!

Inviato

Cosa intendi? Per scrivere con caratteri antichi puoi usare libreoffice, che è open source. Scegli il font che più ti pace e scrivi con quello. Se non ne trovi uno giusto, puoi sempre scaricarlo da internet. Molti siti ne mettono a disposizione, sempre open source. Nelle pagine puoi inserire foto e testo contemporaneamente.

Inviato

No aspetta, non ci siamo capiti :D

Intendo creare un vero e proprio libro, in stile antico, dove con una stilografica possa annotare le cose più importanti riguardo alla moneta :)

Inviato (modificato)

Allora vai con un taccuino... :pardon:

No dai, ora ho capito. Sarebbe una cosa interessante.

Modificato da titoflaviovespasiano

Inviato

No aspetta, non ci siamo capiti :D

Intendo creare un vero e proprio libro, in stile antico, dove con una stilografica possa annotare le cose più importanti riguardo alla moneta :)

Visto una volta, era un libro degli ospiti in un matrimonio dove gli invitati lasciavano pensieri agli sposi.

Copertina in pelle (umana :rofl: :rofl: ), pagine di carta pesante, antichizzata, molto molto bella, caratteri in oro personalizzati sulla copertina... credo che un libro del genere - con le pagine bianche, senza scritte intendo - costi non meno di 100 euro.

• Mi piace 1

Inviato

Troppo per ora :/ Non mi serve stupendo, se avete qualcosa fai da te va bene :D

• ADMIN
Staff
Inviato

diario paperblanks, stilografica con pennino B e inchiostro di colore adeguato.

Inviato

diario paperblanks, stilografica con pennino B e inchiostro di colore adeguato.

Sono davvero belli, e i prezzi mi sembrano accessibili.

Inviato

Cosa intendi per pennino B?:)

Molto belli! Prezzo accessibile, ci faccio un pensierino :)

• ADMIN
Staff
Inviato

Inviato

Dove posso comprare quel pennino con stilografica di quella marca?:)

• ADMIN
Staff
Inviato

Non consigliavo quella marca era solo per farti vedere la scala.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.