Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Anche io ho fatto un paio di affari; e poi essendo stato il mio primo convegno, non sapevo proprio dove girarmi da quanta emozione avevo in me!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Sono di Bologna e sono riuscito a venire. A me piaciuto molto. Molto materiale da vedere x chi,come me, alle prime armi!!!! Tante monete di vario tipo.... E tanti esperti x fare domande con cortesia e disponibilita!!!Alla prossima....spero

Modificato da fabiokiki

Inviato

Volevo ringraziare i molti del forum e non che sono passati anche solo a salutare e fare 2 chiacchiere. E' sempre un vero piacere.

Il convegno sabato fino alle 14:00 circa non ci ha dato tregua, tanto da non riuscire nemmeno a salutare all'arrivo dei nostri vicini di tavolo.

Dopodichè con il montare della solita calura da "pallone" e il forte scemare del pubblico, si é stati relativamente tranquilli.

Awards

Inviato (modificato)

Ho visto scorrere più denaro del solito .... buon segno !

Ho comperato solo alcuni libri di mio interesse

Modificato da roth37

Inviato

Per chi non ne fosse a conoscenza:

http://www.afnb.it/eventi.html

Max. :-)

ci sono stato ieri. Molto soddisfatto.

Peccato per due cose:

- il posto non è dei migliori. Si dovrebbe sistemare un pochino di buche e l'entrata maggiormente curata e segnalata.

- Molti commercianti hanno mollato alle 15.00, spero non per i pochi affari.

Inviato

Anche io ho fatto un paio di affari; e poi essendo stato il mio primo convegno, non sapevo proprio dove girarmi da quanta emozione avevo in me!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Immagino :) è sempre una grande emozione la prima volta. Poi, Bologna non è male in quanto a numero di venditori e varietà di proposte :)

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.