Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

per questo convegno dovrei esserci!

Inviato

Spero di esserci.. magari con qualche amico di Roma..

• 2 settimane dopo...
Inviato

La location è un po' penosa. Ma speriamo sempre in qualche affare decoroso.

Inviato

Secondo me dopo Verona e' il convegno in zona piu' frequentato e interessante.

Peccato per la sede, meriterebbe di piu'.

Inviato

Io e la mia ragazza penso ci saremo :) Verona è Verona, ma Bologna nel suo piccolo ha sempre un Convegno interessante :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

salve sono nuovo del forum è sono di bologna per mè è la prima volta che partecipo ad un convegno mi sapreste dire i prezzi sulle banconote italiane sono cari

Inviato

Essendo relativamente vicino casa, un giretto non mi dispiacerebbe!!

Inviato

C'è una piccolissima probabilità che sia presente ma non ne sono molto sicuro...

-donty-

Inviato

salve sono nuovo del forum è sono di bologna per mè è la prima volta che partecipo ad un convegno mi sapreste dire i prezzi sulle banconote italiane sono cari

Dipende dal tipo delle banconote, da chi le vende, e da cosa si intende per "caro".

Rispetto a ebay probabilmente si spende qualche euro in più, ma si ha il vantaggio di poter vedere la banconota di persona e di valutare meglio se il prezzo richiesto è congruo per quella rarità e conservazione, oppure no...e non è cosa da poco ;)

Essendo il tuo primo convegno mi permetto di consigliarti di andare il sabato mattina, perché alle 3 del pomeriggio molti commercianti iniziano già a levare le tende, e la domenica non si ripresentano proprio....buon divertimento :)

petronius oo)

Inviato

Manca poco, chi verrà? :)

Inviato

ho già voglia di lasagne...

Awards

Inviato

Io presente sabato mattina ( sempre se il venerdì sera non ha strascichi pesanti.... :D )

Inviato

Forse ci sarò anche io con un mio amico! :dirol: :drinks:

Inviato

io questo giro passo :(

...e te pareva!!! Te li diserti tutti i convegni, anche quelli sotto casa!!! :girl_devil:

Presente!! A Dio piacendo, sabato mattina e primo pomeriggio!

Sarà l'occasione per conoscere qualcuno di voi e vedere tante belle monete!

Bologna offre sempre tanto, i commercianti sono tutti presenti e qualche bella monetina ci può scappare!!

Renato

Inviato

eh lo so Renato, ma non vorrei far avvicinare il giorno del divorzio :D

Se tutto va bene verrò, forse, ma molto forse a Verona e ti offrirò pure un caffè!

Già quando sono venuta al circolo pioveva, se vengo a Bologna nevica :P

Awards

Inviato

Confermo. Sabato ci sono tutto il giorno :)

-donty-

Inviato

Già quando sono venuta al circolo pioveva, se vengo a Bologna nevica :P

Allora avvisami se vai, così evito di venire io per non scatenare un evento catastrofico di proporzioni apocalittiche :D

• Mi piace 1
Awards

Inviato

spero di esserci. seppur la location sia discutibile ( opinione personale ) rimane 1 convegno con alta partecipazione di pubblico e operatori commerciali.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.