Vai al contenuto
IGNORED

50 cent Vaticano 2014

Risposte migliori

• Risposte 85
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• gerry74

15

• matcor

10

• alfgio

9

• dario77

8

Giorni con maggiore attività

Peccato che è dentro le mura e le guardie svizzere non mi hanno fatto avvicinare nemmeno al confine

Se passi il metal dei carabinieri poi ti fanno passare tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sisi ci vado spesso io a farci un giro abitando a Roma. (non sono abbonato). C'è una struttura fatta di alluminio sulla sinistra del cancello di Santa Marta che è una stazione dei Carabinieri. Ci entro aprono lo zaino se lo porto e passano il metal (quello portatile) dopo ti fanno passare e le Guardie anche. Te lo dico perche ci entro spesso non per sentito dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 1 mese dopo...

Tiratura dei 50 cent 2014 per la circolazione: 1.488.376 che aggiunti a divisionali e coincard varie ne fanno un totale di 1.586.376

Simile alle altre precedenti. Speriamo che si diffonda presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la richiesta pedante, ma dovendo dare indicazioni ad un amico che non è interessato all'argomento mi sono indispensabili: dove posso dirgli di recarsi esattamente e cosa deve fare per potermi recuperare qualcuno di questi 50 centesimi 2014?

Grazie in anticipo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@@matcor, grazie per la localizzazione, sono passato di lì qualche settimana fa e ho visto un gabbiotto bianco orribile, messo per traverso senza alcuna logica. Non sarà mica quell'orrore lì! :nea: :fool:

Modificato da Rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

@@matcor, grazie per la localizzazione, sono passato di lì qualche settimana fa e ho visto un gabbiotto bianco orribile, messo per traverso senza alcuna logica. Non sarà mica quell'orrore lì! :nea: :fool:

Nono quelle sono le poste Vaticane. L'ufficio fa proprio parte della struttura del colonnato. Dovrebbe essere o il numero 17 o 18 della foto.

post-40144-0-47547200-1410975715_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.