Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cosa ne pensate?

Acquistata oggi al convegno di Parma,

ringrazio anticipatamente chi vorrà intervenire

Max.

post-6276-0-97460000-1394910312_thumb.jp

• Mi piace 2

Inviato

@@maxxi fdc , ottima veramente :)

Complimenti per l'acquisto

Inviato

Veramente bellissima,complimenti :)

Ha una patina che personalmente mi piace tantissimo,

la giusta copertura senza diventare pesante :hi:

Ottimo acquisto

Inviato

ottimo acquisto Max...merita di entrare nella tua collezione...che man mano si sta' arricchendo di bei pezzi :-)

• Mi piace 1

Inviato

La foto non è un granchè onestamente, ma il lustro e la satinatura aprirebbero gli occhi a un cieco ;D, non vedo segni nei campi, vedo dei bei rilievi intonsi.... e un bordo bello tagliente... ;D complimenti maxxi per la new entry ;D

Awards

Inviato

FDC. Congratulazioni!

Inviato

Alta conservazione, non so se è la foto ma sembra avere un accenno di satinatura.

Inviato

per me FDC, ti auguro di prendere il 1905 così, in questa conservazione.

Awards

Inviato

Ringrazio tutti per i commenti :-)

@@UmbertoI hai ragione le foto non sono il massimo, ma mi sto attrezzando per riuscirne a fare di decenti :-)

Avendo la moneta in mano posso dire con tutta onestà che il rovescio è al top fondi lucidi rilievi perfetti e assenza di segnetti con una freschezza notevole.

Al dritto invece (dalla foto non si vede) oltre ad un segnetto nel fondo c'è un'impercettibile usura sul baffo, e la moneta risulta meno fresca... condivido e concordo la valutazione di chi me l'ha venduta con q.FDC/FDC.

Per me questa moneta è il classico esempio di un buon rapporto qualità/prezzo, moneta in alta conservazione ma con un costo abbordabile per il mio portafoglio.

Sono contentissimo dell'acquisto e la moneta fa già bella mostra assieme alle sorelline della stessa tipologia.

@@cembruno5500 grazie! la moneta del 1905 è la moneta chiave della tipologia, per ora in collezione ho un onesto BB... quando capiterà l'occasione di sostituirla con una in alta conservazione non me la lascerò scappare!

Inviato (modificato)

Moneta super!!! Vista ieri al Convegno di Parma!! Chi sarà quel bravo commerciante che te l'ha mollata??

Modificato da renato

Inviato

ottimo acquisto!!!! peccato per le foto un pò sfocate, ma si vede che la conservazione è alta ;)

Awards

Inviato

Moneta super!!! Vista ieri al Convegno di Parma!! Chi sarà quel bravo commerciante che te l'ha mollata??

Mi sembra giusto non fare pubblicità a nessuno :) diciamo solo che andare ai convegni conviene...

al giorno d'oggi con tutti i canali d'acquisto legati ad internet il migliore rimane sempre il convegno,

di persona e moneta in mano oo)

Inviato

Moneta Stupenda! Complimenti!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.