Vai al contenuto
IGNORED

paestum

Risposte migliori

Carissimi di La Moneta. Nel lontano 2007 del 26 agosto, il vostro Tacrolimus 2000, Luigi: a proposito dov'è visto che non riesco a contattarlo più. Mi ha inviato la foto di una moneta di Paestum di cui ho perso la medesima e mi serve. In qualche modo mi potete aiutare?. La moneta è con, da una parte la testa barbuta con dietro un tridente e l'altra facciata con la nave. Vi ringrazio, Frank Tardino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non so che fine abbia fatto Tacrolimus 2000 e nel 2007 ancora non seguivo il forum.

Credo che tu ti riferisca a un bronzo di Paestum come il seguente, classificato con Crawford 22/1:

post-7204-0-33603500-1394921171_thumb.jp

Proviene da una recente asta elettronica di CNG (e.a. 305/2013, n. 42, peso g. 2,25 g.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi di La Moneta. Nel lontano 2007 del 26 agosto, il vostro Tacrolimus 2000, Luigi: a proposito dov'è visto che non riesco a contattarlo più. Mi ha inviato la foto di una moneta di Paestum di cui ho perso la medesima e mi serve. In qualche modo mi potete aiutare?. La moneta è con, da una parte la testa barbuta con dietro un tridente e l'altra facciata con la nave. Vi ringrazio, Frank Tardino.

Grazie Acraf, è proprio questa la moneta e ti spiego perchè se mi scrivi in modo personale all'indirizzo mail. Onde evitare un altro sequestro se parlo di monete antiche. L'anno scorso mi sono state dissequestrate 600 monete romane avendo dimostrato di averle comprate all'estero: ma il fatto mi è costato mille euro di legale. A Proposito di Tracolimus 2000. La parola vuol dire tumore o giù di lì: niente niente il povero Luigi non c'è più? Mi dispiacerebbe visto che era molto attivo al forum. Ancora Grazie Acraf, Frank Tardino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Acraf, è proprio questa la moneta e ti spiego perchè se mi scrivi in modo personale all'indirizzo mail. Onde evitare un altro sequestro se parlo di monete antiche. L'anno scorso mi sono state dissequestrate 600 monete romane avendo dimostrato di averle comprate all'estero: ma il fatto mi è costato mille euro di legale. A Proposito di Tracolimus 2000. La parola vuol dire tumore o giù di lì: niente niente il povero Luigi non c'è più? Mi dispiacerebbe visto che era molto attivo al forum. Ancora Grazie Acraf, Frank Tardino.

ciao, scusa, non capisco le ultime righe del tuo messaggio.

skuby

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque grazie per l'aiuto che mi avete dato: siete sempre i meglio a fare un lavoro veramente bello quello di aiutare noi piccoli collezionisti. Ciao Frank Tradino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.