Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno e buon weekend a tutti vorrei un parere sullo stato di conservazione della piastra che mi sono da poco aggiudicato e quanto lo sfregio nel campo del dritto ne inficia la valutazione.

Al rovescio mi pare quasi integra coi tre gigli ben visibili.

post-27889-0-37456400-1394883270_thumb.j

Awards

Inviato

Ciao Eldorado, per me classico BB. La piastra del 1834 è molto molto comune, secondo me anche più delle piastre del 50'. Inoltre la tua ha una conservazione medio-bassa, quindi lo sfregio influisce minimamente sul valore di mercato, con o senza sfregio siamo sempre sui 30-40 euro.

Inviato

Ciao Eldorado, per me classico BB. La piastra del 1834 è molto molto comune, secondo me anche più delle piastre del 50'. Inoltre la tua ha una conservazione medio-bassa, quindi lo sfregio influisce minimamente sul valore di mercato, con o senza sfregio siamo sempre sui 30-40 euro.

Grazie per il parere, io al rovescio gli darei qualcosa di più del BB ad ogni modo il prezzo pagato è proprio quello da te indicato 35 euro diritti compresi...

Awards

Inviato

Concordo in pieno.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Beh, devo dire che è un BB che mi lascia molto soddisfatto, non ne avevo mai visti di BB con i tre gigli nello stemma dei medici così bene impressi.

Grazie per i pareri

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.