Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti,

oggi a Parma ho aggiunto un altro pezzo in collezione :)

come vi sembra? ringrazio tutti quelli che interverranno....

un saluto alla sezione

marco

post-25458-0-49571800-1394823261_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

A me sembra eccezionale, dovresti scattare gentilmente delle foto alla luce naturale perchè non si riesce ad individuare l'effettiva tonalità del rame. Grazie

Inviato

ho cercato di giocare con la luce e con la post/produzione per riuscire a far vedere l'effettiva colorazione....in mano è come appare in foto. :)

domani comunque provo alla luce del sole..

marco

Awards

Inviato

Le foto sono come le barzellette,se le devi spiegare vuol dire che non sono venute bene :D

è difficilissimo a fare sempre le stesse foto che non ti danno una buona resa....gallo ci riesce e questo è un merito :D

Io tiro ad indovinare :D,dovrebbe essere un qfdc ,non fdc perché mi sembra d'intravedere dei graffietti nei campi

--Salutoni

-odjob

Inviato

Eccezionale... Qualche graffietto nei campi, ma nulla di significativo. Complimenti!

Inviato

Doppio orecchio! Quanto mi piacciono questi particolari! :) :D Ma aspetta mio fratello per un parere più autorevole! :P

Awards

Inviato

Ciao a tutti, allora, io direi...e come sempre metto le mani avanti che magari mi sbaglio e non mi va di offendere le monete di nessuno.... Spl/FdC o qualcosettina sotto...ma proprio una puntina, il rovescio molto bello i decori della corona si vedono belli intatti qualche graffiettino già evidenziato ma niente di che, per il diritto il sopracciglio non è continuo...ma anche nella barba si nota una leggerissima debolezza, debolezza su 1/4 del bordo, ma niente di che abbastanza classica....ma son tutte pignolerie...compri sempre belle monete con belle tonalità... le foto per me van bene...leggermente scure ma va bene ;),che collezione stai mettendo su...mamma mia ragazzi :D

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

Il volto del re è favoloso!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.