Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ragazzi non ci crederete dopo il denario di marco aurelio oggi mi sono aggiudicato unaltro denario ed i soldi mi finirono spero che per quanto l'ho pagato ci valga. ditemi secondo voi quanto vale questo denario di augusto e poi vi dirò a quanto l'ho pagato così mi regolo se prendermi a schiaffi o meno. :)

post-292-1151515494_thumb.jpg

Inviato

Denario di Augusto coniato a Colonia patricia nel 19 dC, piuttosto raro. Sear 1625, RIC 77a. Il Sear lo valuta 320 dollari VF. La moneta in oggetto mi sembra q BB.

Andrebbe valutata bene l'autenticità della moneta. Non che abbia dubbi particolari, ma la foto è scura e la moneta difficile da valutare. In Italia lo puoi trovare anche a meno, ma dipende, in listini di lusso potrebbe anche costare caro.

Caius

NB: comunque non sei folle, mi sembra un pezzo appetibile.

Inviato
Denario di Augusto coniato a Colonia patricia nel 19 dC, piuttosto raro. Sear 1625,  RIC 77a. Il Sear lo valuta 320 dollari VF. La moneta in oggetto mi sembra  q BB.

Andrebbe valutata bene l'autenticità della moneta. Non che abbia dubbi particolari, ma la foto è scura e la moneta difficile da valutare. In Italia lo puoi trovare anche a meno, ma dipende, in listini di lusso potrebbe anche costare caro.

Caius

NB: comunque non sei folle, mi sembra un pezzo appetibile.

134183[/snapback]

Allora credo che sia autentica perchè l'ho presa da un certo utente che in spagna e nel mondo vende solo monete autentiche. Mi sono aggiudicato l'asta proprio questo pomeriggio a 173,00 euro che ne pensi e che ne pensate? il fatto che sia scura la foto penso che sia il flah che dia quell'effetto .

Inviato

Secondo me ti sei aggiudicato una gran bella moneta. Ovvio, ne andrebbe esaminata la bontà...ma così a occhio sarei propenso per dirti che secondo me è buona! Complimenti davvero!

Inviato

Complimenti per l'acquisto questa è una bellissima moneta.

Inviato

Grazie ragazzi queste vostre parole mi consolano pensavo che avessi acquistato una moneta che non valela il prezzo pagato, invece devo ricredermi. grazie

:)

Inviato

Hanno sbagliato a postare la fotografia, l'hanno messa al rovescio :P

Inviato

134363[/snapback]

É vero :P... comunque arcano, nel caso t'interessi il significato del rovescio del tuo denario (a proposito, ottimo acquisto ;)), prova a dare un'occhiata a questa discussione iniziata da Caius ormai un mesetto fà ma sempre attiva.

Inviato

134363[/snapback]

Già me ne sono accorto la prima volta che l'ho vista e non ho potuto evitare di sorridere :D

Inviato

134363[/snapback]

É vero :P... comunque arcano, nel caso t'interessi il significato del rovescio del tuo denario (a proposito, ottimo acquisto ;)), prova a dare un'occhiata a questa discussione iniziata da Caius ormai un mesetto fà ma sempre attiva.

134370[/snapback]

Grazie mille chersoblepte molto interessante come post ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.