Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ragazzi una domanda:
a chi già ha avuto qualche contatto con la Ditta Inasta SpA.
Alle 13:55 di ieri cinqueminuti prima della chiusura dell'asta on-line ero vincitore su 5 monetine.
Sembrerebbe che io debba ritenermi aggiudicatario delle stesse in quanto i dati sono più o meno aggiornati anche con quelli che arrivano via FAX e in BUSTA oppure è possibile che "aprono le buste"
e qualcuno si pappa anche le mie monetine ??? Come funziona secondo voi l'aggiornamento delle offerte da fax rispetto a quelle On-Line e quando si vedono ???
A me è la seconda partecipazione nell'asta 51 presi due lotti senza problemi....
Grazie per le spiegazioni che mi potrete dare in base alle vostre esperienze ... :angel:

Inviato (modificato)

Ragazzi una domanda:

a chi già ha avuto qualche contatto con la Ditta Inasta SpA.

Alle 13:55 di ieri cinqueminuti prima della chiusura dell'asta on-line ero vincitore su 5 monetine.

Sembrerebbe che io debba ritenermi aggiudicatario delle stesse in quanto i dati sono più o meno aggiornati anche con quelli che arrivano via FAX e in BUSTA oppure è possibile che "aprono le buste"

e qualcuno si pappa anche le mie monetine ??? Come funziona secondo voi l'aggiornamento delle offerte da fax rispetto a quelle On-Line e quando si vedono ???

A me è la seconda partecipazione nell'asta 51 presi due lotti senza problemi....

Grazie per le spiegazioni che mi potrete dare in base alle vostre esperienze ... :angel:

A prescinderere dalla tua domanda,

ti sembra il caso d'iniziare una nuova discussione, quando potevi semplicemente fare la stessa domanda nella discussione già aperta su InAsta nelle Prossime aste??

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
  • Mi piace 1

Inviato

Stai tranquillo, quel che e' fatto, e' fatto.

Devono vagliare le offerte, sia online che cartacee, telefoniche, ecc ecc

Abbi solo un po' di pazienza e fiducia :D

Inviato

Non ricordo esattamente in quale sezione ma ho letto sul loro sito che le aggiudicazioni vengono comunicate a partire dal 14 marzo.

Awards

Inviato

Se logghi dentro al sito di inasta.it e vai su ''storico ordini asta'' puoi vedere l' ''elenco degli ordini web'' che sarebbe un riassunto di massima delle monete a cui hai fatto offerte, sotto c'e' lo storico dei lotti aggiudicati, appena esce li' il tuo risultato personale avrai certezze :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.