Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mia mia, la voglio io.....mi raccomando lasciatemela prendere senza rialzi ;) :D!

Inviato

lo scudo 1901 è davvero un caso da manuale.... degno di serissime indagini e studi interdisciplinari .... :D dalla "numismatica vista da ebay", alla "storia mondiale della patacca che più patacca non si può", alla sociologia (qual è il vero sogno segreto che turba i sonni degli italiani ?) ..... :P

Inviato

lo scudo 1901 è davvero un caso da manuale.... degno di serissime indagini e studi interdisciplinari .... :D dalla "numismatica vista da ebay", alla "storia mondiale della patacca che più patacca non si può", alla sociologia (qual è il vero sogno segreto che turba i sonni degli italiani ?) ..... :P

Fino a qualche anno fa ...la Ferilli... :rofl:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Fino a qualche anno fa ...la Ferilli... :rofl:

ora è ... patacca pure lei ... :crazy:

• Mi piace 1

Inviato

La scritta al dritto sotto l'effigie del re non è riconducibile al cognome dell'incisore ma alla Speranza di rifilarla a qualcuno ............. il problema è che "Chi di speranza campa, disperato muore".

• Mi piace 1

Inviato

... meglio comunque la Ferilli stagionata ...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.