Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La moneta ha un suo fascino nonostante tutto, si tratta sempre delle primissime emissioni di questo nominale "storico", ma l'appiccagnolo non è certo di quelli che meritano di rimanere montati, per cui c'è da mettere in conto un'opera di restauro non da poco (se si volessero minimizzarne le tracce, impossibili da eliminare del tutto).

Detto ciò concordo personalmente con la tua valutazione, 80 euro sarebbe stato un ottimo "investimento", 550 euro diventa già una cifra impegnativa con le considerazioni precedenti, anche se credo che una volta restaurata (diciamo bene), potrebbe valerne tranquillamente il doppio.

Ciao, RCAMIL.


Inviato

ma dove hanno posizionato quell'appiccagnolo ?e' messo in posizione sbagliata no ? la comprerei anche per 250 euro ma mai x tenerla in collezione, almeno avesse l'appiccagnolo d'epoca. certo come ben detto da Rcamil se venisse ben sistemata il suo valore commerciale andrebbe ben oltre i 1000 euro.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.