Vai al contenuto
IGNORED

Canonizzazione Giovanni PaoloII e GiovanniXXIII

Risposte migliori

Inviato

Spero di fare cosa gradita e non aver postato una doppia discussione, vi allego le immagini delle 2 medaglie del 2013!

Inviato (modificato)

Bellissime.

Modificato da Veridio

Inviato

La linea blu che vedete a destra delle monete d'argento è solo un riflesso del neon dell'acquario, me ne sono accorto troppo tardi per rifare le foto!

Supporter
Inviato

@@cristianaprilia le hai già comperate?? quanto costano?

Grazie

Inviato

@@cristianaprilia le hai già comperate?? quanto costano?

Grazie

L'ho acquistate dall' UFN assieme alle monete del '14

l'argento a 50 €

il bronzo a 15

TIBERIVS

Inviato

L'ho acquistate dall' UFN assieme alle monete del '14

l'argento a 50 €

il bronzo a 15

TIBERIVS

Esatto!

Inviato

Ma si possono acquistare direttamente presentandosi lì o sempre tramite assegnazione....modulo...etc etc...?

Saluti

Simone

Inviato

Belle medaglie! :)
Io ho ricevuto nei moduli dell'UFN la possibilità di acquistare quella di Bronzo (assieme alle prime emissioni numismatiche 2014); ma non lo farò in quanto non è la tipologia che colleziono :)

Inviato

Ma si possono acquistare direttamente presentandosi lì o sempre tramite assegnazione....modulo...etc etc...?

Saluti

Simone

No solo per gli iscritti. In piazza PioXII le vendevano ai turisti alla modica cifra di 50 la bronzo e 100 l'argento :crazy: !

Belle medaglie! :)

Io ho ricevuto nei moduli dell'UFN la possibilità di acquistare quella di Bronzo (assieme alle prime emissioni numismatiche 2014); ma non lo farò in quanto non è la tipologia che colleziono :)

Anch'io solo la bronzo, ma gl'ho chisto anche quella d'argento e mi ha risposto l'uomo allo sportello che non c'era problema. Anch'io non è che le colleziono, ma come saprai li dentro hanno la vetrina con l'esposizione dell'annata, l'ho vista, mi è piaciuta e l'ho presa.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.