Vai al contenuto
IGNORED

Canonizzazione Giovanni PaoloII e GiovanniXXIII

Risposte migliori

Inviato

Spero di fare cosa gradita e non aver postato una doppia discussione, vi allego le immagini delle 2 medaglie del 2013!

Inviato (modificato)

Bellissime.

Modificato da Veridio

Inviato

La linea blu che vedete a destra delle monete d'argento è solo un riflesso del neon dell'acquario, me ne sono accorto troppo tardi per rifare le foto!

Inviato

@@cristianaprilia le hai già comperate?? quanto costano?

Grazie

L'ho acquistate dall' UFN assieme alle monete del '14

l'argento a 50 €

il bronzo a 15

TIBERIVS

Inviato

L'ho acquistate dall' UFN assieme alle monete del '14

l'argento a 50 €

il bronzo a 15

TIBERIVS

Esatto!

Inviato

Ma si possono acquistare direttamente presentandosi lì o sempre tramite assegnazione....modulo...etc etc...?

Saluti

Simone

Inviato

Belle medaglie! :)
Io ho ricevuto nei moduli dell'UFN la possibilità di acquistare quella di Bronzo (assieme alle prime emissioni numismatiche 2014); ma non lo farò in quanto non è la tipologia che colleziono :)

Inviato

Ma si possono acquistare direttamente presentandosi lì o sempre tramite assegnazione....modulo...etc etc...?

Saluti

Simone

No solo per gli iscritti. In piazza PioXII le vendevano ai turisti alla modica cifra di 50 la bronzo e 100 l'argento :crazy: !

Belle medaglie! :)

Io ho ricevuto nei moduli dell'UFN la possibilità di acquistare quella di Bronzo (assieme alle prime emissioni numismatiche 2014); ma non lo farò in quanto non è la tipologia che colleziono :)

Anch'io solo la bronzo, ma gl'ho chisto anche quella d'argento e mi ha risposto l'uomo allo sportello che non c'era problema. Anch'io non è che le colleziono, ma come saprai li dentro hanno la vetrina con l'esposizione dell'annata, l'ho vista, mi è piaciuta e l'ho presa.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.