Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

come la valutate questa moneta?

Sia come conservazione che come prezzo intendo...

Grazie. :D

post-37198-0-02497700-1394580154_thumb.j

post-37198-0-97813700-1394580226_thumb.j

post-37198-0-43191000-1394580241_thumb.j

Inviato (modificato)

Secondo me ha circolato...c'è qualche segnetto nel centro del primo zero del valore 100 e qualche piccolissimo segnetto nel bordo...direi spl...sul valore non so...la mia circolata l'ho pagata 40 euro...ti posto la foto se vuoi confrontare... :) la mia ha più segni di circolazione della tua! se l'hai acquistata complimenti!!! :good:

post-35313-0-39048200-1394584586_thumb.p

post-35313-0-80234600-1394584777_thumb.p

Modificato da diego82

Inviato

Per me tra Spl/Fdc e qFdc valore circa 70 €, i segnetti al rovescio potrebbero essere anche da contatto, come al solito andrebbe vista in mano, complessivamente è una bella moneta

Inviato

anche per me SPL+ ,dalle mie parti si aggira intorno ai 70 euro :good:

Inviato

Grazie a tutti. L'ho appena acquistata su EBay... a ben 36€!!!
Speriamo che arrivi veramente quella in foto... se così fosse direi un grande affare!

Vi terrò aggiornati... :D :D :lol:

Inviato

Speriamo che arrivi veramente quella in foto... se così fosse direi un grande affare!

Ottimo affare, complimenti!

Ogni tanto su ebay se ne trovano ancora :)

Inviato

davvero un grande affare...bravo :clapping:

Inviato

Ottimo prezzo! Complimenti! :good:

Awards

Inviato

Si, aspetto a cantare vittoria... vediamo che moneta arriva! =)

Inviato

Bravo, a me 'sti colpi di curriculum non capitano mai!

Inviato

Ragazzi, non ho parole... mi è arrivata ora ed è stupenda!!!
Peccato per quel paio di graffietti sul rovescio al centro, ma direi in conservazione ottima!!!
Il tizio tra l'altro mi ha pure fatto regolare scontrino... troppo contento! :rofl: :rofl: :rofl:

Inviato

Peccato per quel paio di graffietti sul rovescio al centro, ma direi in conservazione ottima!!!

Il tizio tra l'altro mi ha pure fatto regolare scontrino... troppo contento! :rofl: :rofl: :rofl:

allora ti rinnovo i complimenti...davvero un ottimo affare...bravo! :clapping:

Inviato

allora questo venditore è da tenere in considerazione, bravo.

Conserva lo scontrino come ricevuta

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.