Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Medaglia ufficiale straordinaria coniata, emessa il 04-01-1964, per ricordare il Viaggio Apostolico in Terra Santa. La medaglia è stata realizzata con due formati differenti il modulo di 44 mm è abbastanza comune, mentre il 36 mm è piuttosto raro.

sono realizzate da Giuseppe Pirrone

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F211/29

Inviato

@@fabio22 innanzitutto grazie per tutte le risposte ai vari post che ho aperto :-)

Ho solo una domanda: come posso fare a vedere i passaggi e' asta ? Mi dice che non sono neanche registrato... ( pensavo che la registrazione fosse buona quella del forum )

Inviato

- come avrai compreso devi rifare la registrazione anche nel catalogo

- prima di poter utilizzare i passaggi d'asta è necessario inserire almeno 20 aggiudicazioni (non presenti nel Database) poi hai l'accesso all'immensa banca dati delle medaglie (oggi comprende 8475 aggiudicazioni) è una procedura abbastanza semplice e se fossi in te mi concentrerei sull'inserimento di aggiudicazioni di monete - sono molto più facili da trovare e spesso non inserite.

L'inserimento di aggiudicazioni funziona in modo intuitivo, basta comprendere la semplicità del sistema.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.