Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

si tratta di una moneta? o sono due

manca il diametro e i peso

Inviato

si tratta di una moneta? o sono due

manca il diametro e i peso

pesa 6,1 grammo e larga 2 centimetri

ed e di bronzo credo

Inviato

pesa 6,1 grammo e larga 2 centimetri

ed e di bronzo credo

a dimenticavo e una di moneta sono i due lati

Inviato

Ma non lo trovata DA nessuna parte simile mi hanno detto Che e Della

magna grecia ma io non ci credo

Inviato

DE GREGE EPICURI

E' una moneta greca della Lega di Acarnania, dal 167 a.C. in poi. Da un lato la testa umano-taurina di Acheloo, dall'altro quella di Atena elmata.

Inviato (modificato)

doppia

Modificato da profausto

Inviato

Mae abbastanza rara? quanto puo valere?

è abbastanza rara, pero' la conservazione della tua moneta non è delle migliori....

se vuoi avere piu' dettagli della moneta devi "cliccare" su "fonte Acsearch" che ti ho postato al nr 8

Inviato

è abbastanza rara, pero' la conservazione della tua moneta non è delle migliori....

se vuoi avere piu' dettagli della moneta devi "cliccare" su "fonte Acsearch" che ti ho postato al nr 8

Grazie tante

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.