Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Al termine del Concorso della cartamoneta mi sento di dover ringraziare intanto chi ha avuto l'idea @Erdruckt, chi ha seguito la parte organizzativa @@fabione191, ovviamente chi ha vinto @@Nikita, ma anche tutti i partecipanti.

Devo anche dire, a bocce ferme, che sono contento e onorato del bronzo che mi avete assegnato :blum: , per quanto in questi Concorsi non contano le posizioni, ma la partecipazione e la divulgazione e qui la divulgazione c'è stata.

Devo fare i complimenti ma anche i ringraziamenti, ringraziamenti perchè forse senza questa occasione i pezzi che ho mostrato sarebbero rimasti in un cassetto, dietro a questi pezzi c'è molto " vissuto " ....lo raccontai nel 2011 qui sul forum, la discussione era " La ruota del collezionista ", ma in questo caso devo aggiungere anche della vita....poi alla fine quando diventiamo seri anche qui sul forum lì arriviamo e lì finiamo....alla ruota del collezionismo e della vita, alla fine sarebbe stato contento anche lui....

Mario

http://www.lamoneta.it/topic/79840-la-ruota-del-collezionista/?hl=%2Bruota+%2Bcollezionista

Modificato da dabbene
  • Mi piace 3

Inviato

Grazie a Fabione, ad Erdrukt, a Dabbene ed a tutti per aver dato vita a questa bella iniziativa, io mi sono divertita molto ed ho visto bellissime banconote di cui non conoscevo neanche l'esistenza.

Ciao e complimenti ai tre vincitori, Nikita_ in testa, Petronius e Dabbene. Giò

• Mi piace 2
Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Volevo ringraziare proprio tutti, questa è la seconda volta per quest'anno :)

primo nella categoria banconote del concorso "La più bella del 2013", ed adesso.
Spero tanto per il prossimo concorso di passare il testimone ad altri che, con i loro "pezzi di storia", avrebbero sicuramente ugualmente meritato. :)

____________________ ciaovocine.gif

Modificato da nikita_
  • Mi piace 2
Awards

Inviato

Grazie anche da parte mia agli organizzatori per il lavoro svolto... senza il quale non sarebbe stato possibile ammirare cosi tante meraviglie...

Un Grazie anche a tutti i finalisti per lo spirito di sportivita' avuto nel corso del sondaggio e a fine... i commenti qui sopra ne sono la prova... Dimostrazione di grande rispetto per gli altri e esempio da seguire per i futuri partecipanti... Questo e' lo spirito giusto...

x nikita_ Se vuoi passare il testimone, non partecipare alla prossima gara.. :D

Complimenti... ;)

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Volevo ringraziare proprio tutti, questa è la seconda volta per quest'anno :)

Scostumato :D

Complimenti anche da parte mia, avevo votato per te e sono contento di essere arrivato due :cray: :lol:

petronius :)

• Mi piace 3

Inviato (modificato)

Complimenti a tutti anche da parte mia ed, in particolare a @Erduckt (con il tréma sulla u :D) a @@fabione191 e a @@nikita_ ma anche a @@dabbene che è sempre attento all'aspetto umano del collezionismo.

Modificato da Littore
  • Mi piace 2

Supporter
Inviato

Buona serata

Bravi a @Erdruckt ed a coloro che sono saliti sul podio; bravo a @@fabione191 che, ancora una volta, si è dimostrato all'altezza del compito, tutt'altro che facile, di organizzatore e gestore dei voti e .... bravi tutti coloro che hanno partecipato, indipendentemente dalle preferenze che sono state attribuite alle loro banconote.

saluti

luciano

Inviato

Grazie a tutti per i complimenti, anche se so bene che si poteva fare di più ma gravi problemi mi hanno occupato la mente.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

C'e' poco da dire, il lavoro e' splendido e la passione grande :)

La dedizione di un uomo, quando e' messa al servizio degli altri, se accompagnata nella passione, e' preziosa come la passione stessa :)

Bravi

Inviato (modificato)

Io voglio ringraziare tantissimo Fabione in primis per il supporto e la realizzazione di questo concorso che avevo in mente da tempo (il mio amore per la Cartamoneta cresce di giorno in giorno :wub: ) e tutte le persone che hanno partecipato in toto o semplicemente votato e faccio i complimenti per i bellissimi pezzi postati, moltissimi dei quali desidererei fortemente possedere :P Complimenti a Nikita_, Petronius e Dabbene!! :guitarist: :guitarist: :guitarist:

P.s. Spero tanto che questa sezione si arricchisca di tanti altri bellissimi concorsi, proponete!!!!!

Al prossimo concorso di Banconote!! Ciaooooo!!! :)

Modificato da Erdrückt
  • Mi piace 1

Inviato

Io voglio ringraziare tantissimo Fabione in primis per il supporto e la realizzazione di questo concorso che avevo in mente da tempo (il mio amore per la Cartamoneta cresce di giorno in giorno :wub: ) e tutte le persone che hanno partecipato in toto o semplicemente votato e faccio i complimenti per i bellissimi pezzi postati, moltissimi dei quali desidererei fortemente possedere :P Complimenti a Nikita_, Petronius e Dabbene!! :guitarist: :guitarist: :guitarist:

P.s. Spero tanto che questa sezione si arricchisca di tanti altri bellissimi concorsi, proponete!!!!!

Al prossimo concorso di Banconote!! Ciaooooo!!! :)

A giorni partirà proprio in questa sezione una nuova iniziativa/concorso di " Quelli del Cordusio " con i giovani e per i giovani, non posso dire di più al momento, se non di leggerci.....cercheremo di proseguire il cammino fatto finora.....,

Mario

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti anche da parte mia, allo splendido lavoro effettuato anche questa volta da fabione e ai possessori di tutte le bellissime banconote del concorso. Congratulazioni ai vincitori! :D

Inviato

A PRESTO QUI PER IL NUOVO CONCORSO DI " QUELLI DEL CORDUSIO "

CON I GIOVANI E PER I GIOVANI

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.