Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Abito abbastanza vicino, potrei farci un pensiero... Si sa quanti espositori ci sono?

Inviato

Non so risponderti.

È più piccolo di Verona e l'anno scorso c'erano pochi italiani e tendenzialmente espositori dal mondo tedesco.

Inviato

Ecco, questo non avevo neanche visto... Quasi tutti sloveni questo giro. Vabbeh, farò una gita...

Inviato

E gita fu.

Ingresso 3 euro, espositori numismatici non molto numerosi; poca gente (vabbeh, venerdì pomeriggio...).

Secondo me un pochino sottotono rispetto all'anno scorso;

da apprezzare i prezzi, spesso molto più bassi rispetto a quelli italiani.

Non ho fatto acquisti, al di fuori di fogli per album e due raccoglitori della Leuchtturm.

Un fatto che mi ha colpito: lo sportello della Banca Nazionale Slovena non aveva le nuove emissioni 2014, previste per agosto e ottobre p.v., ed era sprovvisto delle 2 euro CC normali degli anni precedenti: vendevano solo le versioni "proof".

E' stata una bella gita.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.