Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ridiamo è chiaro ...comunque anche secondo me è rarissima..così malconce sono rare..direi..r3...AHAHAHAHAHAHHA :rofl: :rofl: :rofl: :crazy: :crazy:

Awards

Inviato

ridiamo è chiaro ...comunque anche secondo me è rarissima..così malconce sono rare..direi..r3...AHAHAHAHAHAHHA :rofl: :rofl: :rofl: :crazy: :crazy:

Ah ah, hai proprio ragione,non l'avevo mica percepito. Che tonto! :)

Inviato

@@min_ver tranquillo...il forum è anche questo..è un luogo di crescita dove tutti hanno da insegnare persino io ;D

Awards

Inviato

Anche il righello è antichissimo...

• Mi piace 2

Inviato

... Beh ..pero' questa è di ............. Vittorio Emanuele 3 III ... ! :crazy:

Inviato (modificato)

Vi consiglio di vedere anche le altre monete che ha in vendita....... :shok: !!! Assurdo. All'inizio credevo fosse un suo errore di inserimento: 3 zeri in più. Ma c'è una sterlina d'oro di Re Giorgio V all'incredibile prezzo di ben 10.000 euro!! Poi le descrizioni così dettagliate.... non ci sono scusanti.

Naturalmente la moneta d'oro è palesemente un Super-Falso.

Modificato da Acqvavitus

Inviato (modificato)

@@vins87, prima di spendere migliaia di euro (se li avessi) prenderei qualche cautela. Se qualcuno ci casca, vuol dire che ha tanti soldi da non sapere che farsene...Sono più pericolosi gli annunci che fanno pensare a clamorosi affari

Modificato da cancun175

Inviato

Cavoli........allora sono ricco, ne ho tantissime :rofl: .....inoltre sono antiche :yahoo:

Awards

Inviato

Cavoli........allora sono ricco, ne ho tantissime :rofl: .....inoltre sono antiche :yahoo:

sta attento, tra poco arriva la finanza... :crazy: :crazy: :crazy:

N.

Inviato

Accidenti!!!!!! e dire che io ne ho regalate a centinaia ai ragazzini, spero che non leggano sul forum, altrimenti si sparge la voce e come faccio?

Inviato

Buona sera al Forum, al di la delle battutacce; ma è mai possibile che sul noto sito i controlli, se mai ci sono, siano così carenti; non si rendono conto che in questo modo la platea dei possibili clienti si riduce forse in modo sensibile; gli affari sono affari è vero; ma qualcuno del noto sito farebbe bene a controllare come sono andate le vendite nel tempo; se continuano ad incrementare allora è vero il vecchio adagio: ogni giorno nasce un cucco ecc...

Salutoni da nonno cesare

• Mi piace 1

Inviato

Buona sera al Forum, al di la delle battutacce; ma è mai possibile che sul noto sito i controlli, se mai ci sono, siano così carenti; non si rendono conto che in questo modo la platea dei possibili clienti si riduce forse in modo sensibile; gli affari sono affari è vero; ma qualcuno del noto sito farebbe bene a controllare come sono andate le vendite nel tempo; se continuano ad incrementare allora è vero il vecchio adagio: ogni giorno nasce un cucco ecc...

Salutoni da nonno cesare

Ciao a tutti,

i controlli su quel sito li fanno solo dietro segnalazione e

prendono provvedimenti solamente quando ne verrebbe

discapito per intascare le tariffe di vendita.Se segnali aste

scorrette,autorilanci o probabili truffe non si muovono.

Se segnali che qualcuno accetta postpay invece di paypal

oppure è disponibile a vendere in privato,lo bruciano subito...

• Mi piace 2

Inviato

Neanche il righello arriva allo Spl...

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Neanche il righello arriva allo Spl...

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

:D ho ragione o no?? Troppi colpi al bordo a ore 11 -12- 13 , niente lustro, troppi graffi!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

HAHAHA :rofl: questa le supera tutte davvero :rofl:

Inviato

:D ho ragione o no?? Troppi colpi al bordo a ore 11 -12- 13 , niente lustro, troppi graffi!

:rofl: :rofl: :rofl: Se ne vedono di tutti i colori sul noto sito ultimamente :rofl:

Inviato

Penso di acquistare tutte le sue monete in blocco un'occasione così........ non capita tutti i giorni :crazy: :m249: :bash:

Inviato

Assurdo... secondo me nessuno ci casca! :P Un minimo documentarsi prima di acquistare...

Inviato

ma dai questo e' uno che sa dare valore alle sue monetine :8):

Inviato

GENTE!!! GENTE!!!

NON LASCIATEVI SFUGGIRE QUESTO AFFARONE! ALLA MODICA CIFRA DI 1000 EURO ARRIVERA A CASA VOSTRA UN BELLISSIMO EESEMPLARE DA 1 LIRA ANTICA DI VITTORIO EMANUELE 3 III! E A SOLI 14000 EURO POTRETE PORTARVI A CASA UN MAGNIFICO LOTTO DI MONETE ANTICHE INTROVABILI!

:rofl: :rofl: :rofl:

-donty-

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.