Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti i gentiliuomini e gentildonne.

Mannaggia a me che guardo Indiana Jones e cerco di immedesimarmi in un cercatore di rarità (poi scopro l'acqua fresca....).

Mi ritrovo con un 10 Tornesi 1853 che ha un UFO vicino alla corona.

Ritengo trattasi di comune eccesso di conio o una incrostazione, ma c'è una parte di esso che è dritta e assume una forma quasi a testina che guarda verso sn oppure sembra un'ancora o freccia con la punta verso destra e suppongo che sia composto da metallo e non da sali o ossidazioni in toto..

post-35969-0-17790600-1394402644_thumb.j

Siccome non credo ai marziani, secondo voi, cos'è ?

Inviato

http://www.youtube.com/watch?v=K5Vje2Rag0A

al minuto 2.43 ahahahaahahhaha, scherzo....da foto non si capisce, le incrostazioni possono avere base solida e presentarsi omogenee...percui non metterci la mano sul fuoco che sia effettivamente metallo...però se proprio vuoi toglierti lo sfizio...prova a pulire la zona in maniera soft...scusa l'ironia...è l'inizio della settimana che incombe =)

Awards

Inviato

Ciao Umberto I .

Certo che come cantante,......

Allora, bè , ho provato in modo moooolto light di togliere qualcosa di superficiale, ma il dubbio mi rimane in quanto la parte che io credo sia metallo ( quella più in basso per intenderci), è lineare e non amorfa.

Certo, hai ragione tu, la mano sul fuego non ce la metto, però i dubbi restano..... :sorry:

sembra la testa di un babbuino....

Vedrai che la settimana finisce presto. :D

Ciao !!

Inviato

prova a mettere una goccia di acqua demineralizzata solo sul oggetto non identificato...lasciala un giorno intero..a sera posa un pezzo di scottex sopra..e tampona..fatto ciò rimetti un altra goccia di acqua deminer...vediamo se si ammorbidisce....ok?

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.