Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve sono nuovo del forume.
Volevo sapere il valore di queste monete se è possibile.
Le monete sn le seguenti :

E sono:
-La moneta da 5 che nn la riconosco (forse sono 5 lire) è la moenta piu piccola.Del 1981
-poi le 100lire 1994 e 1996
-10 lire 1955
-200 lire1987 e 1979
-100 lire 1977
-500 lire 1961
-20 fiorini 1994

Inviato

mi sa tanto che hai sbagliato a inserire i link. non vanno incollati direttamente nel post ma vanno inseriti tramite l'apposita opzione che si trova nel pannello sopra il riquadro di scrittura. così non possiamo aprire i link che ci hai fornito

Awards

Inviato

mi sa tanto che hai sbagliato a inserire i link. non vanno incollati direttamente nel post ma vanno inseriti tramite l'apposita opzione che si trova nel pannello sopra il riquadro di scrittura. così non possiamo aprire i link che ci hai fornito

basta ricopiarli nella barra degli indirizzi del proprio browser, comunque eccoli pronti al click

Inviato

Fin li ci arrivavo. L'ho fatto solo per spiegare per una prossima volta come si inserisce un link visto che era un nuovo iscritto. Se poi non si possono nemmeno dare consigli mi scuso :nea:

• Mi piace 2
Awards

Inviato

@@korner89 ciao

tra le monete che hai postato in link, non c'è nulla di interessante, compreso il 20 fiorini

Inviato

Fin li ci arrivavo. L'ho fatto solo per spiegare per una prossima volta come si inserisce un link visto che era un nuovo iscritto. Se poi non si possono nemmeno dare consigli mi scuso :nea:

hai fatto bene a consigliare al nuovo utente come si inizia una richiesta. Anzi per operare nel migliore dei modi, avrebbe dovuto postare l'immagine della moneta ., non il link... :whome:

• Mi piace 1

Inviato

Grazie! L'ho fatto solo per aiutare il nuovo utente a muoversi meglio sul forum e anche per facilitare il lavoro di chi si cimentava nella valutazione delle monete non per altro :good:

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Le 500 lire d'argento però almeno il metallo lo valgono. Poca roba comunque 3/4 euri.

Inviato

non mi pare che la discussione Come richiedere una identificazione sia invisibile ai nuovi iscritti

Inviato

nessuno ha detto questo, ho solo detto che cercavo di aiutare il nuovo iscritto a capire come bisogna inserire link o altro in un post visto che è il suo primo messaggio. tutto qui. ma non mi pare il caso di continuare a discutere di una cosa che esula da ciò che nuovo amico ci chiedeva, quindi se non andava bene il mio messaggio mi scuso e lascio posto a chi vuole dare una mano nella classificazione delle monete di korner89

Awards

Inviato

non ci sono monete di valore, tutte comunissime.

Quella in argento vale il metallo contenuto

Awards

Inviato

basta ricopiarli nella barra degli indirizzi del proprio browser, comunque eccoli pronti al click

grande! grazie mille ;)

Inviato

nessuno ha detto questo, ho solo detto che cercavo di aiutare il nuovo iscritto a capire come bisogna inserire link o altro in un post visto che è il suo primo messaggio. tutto qui. ma non mi pare il caso di continuare a discutere di una cosa che esula da ciò che nuovo amico ci chiedeva, quindi se non andava bene il mio messaggio mi scuso e lascio posto a chi vuole dare una mano nella classificazione delle monete di korner89

ei ei io ringrazio entrambi, non voglio che vi litigate per una mia mancanza XD

Inviato

tranquillo non stiamo litigando. ;) non credo sia il forum giusto per farlo, anzi! portavamo avanti solo le nostre tesi :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.