Vai al contenuto
IGNORED

BEATO G.B.SCALABRINI

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buongiorno, posto questa bella medaglia del centenario della morte del Vescovo di Piacenza GIOVANNI BATTISTA SCALABRINI.

Materiale argento, diametro 30 mm. peso 30,15 gr. unica sigla è un CDF, ne sapete qualche cosa in più?

Grazie

post-12140-0-32889600-1394357860_thumb.j

post-12140-0-85168900-1394357870_thumb.j

• Mi piace 2

Inviato

Al di sotto dei due stemmi, l'Humilitas coronato e in lettere gotiche è invece il noto motto-simbolo di San Carlo Borromeo.

Supporter
Inviato

@@fabio22@@Corbiniano grazie, siete sempre grandi. :good: :hi:

Inviato

:good: Grazie a te per la condivisione, è una medaglia che mi sembra assai ben fatta (e non solo per la qualità dei due stemmi e dell'Humilitas).

Supporter
Inviato

@@fabio22 foto inserite, grazie.

• Mi piace 1

• 10 mesi dopo...
Supporter
Inviato

Buongiorno, vi posto questo medaglione, sempre riferito al centenario della morte del Beato Giovanni Battista Scalabrini.

Materiale bronzo, diametro mm. 60,00 peso grammi 130,00, incisori MABA e CDF a chi sono riferiti?

Grazie

post-12140-0-81129500-1423473264.jpg

post-12140-0-10091700-1423473284.jpg

Supporter
Inviato

@@giancarlone grazie.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.