Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve a tutti

da identificare sarebbe solo la data anzi solo l'ultimo numero del millesimo

secondo voi che numero e'? e su che ruota giocarlo? :) grazie

post-36337-0-07602200-1394347339_thumb.jpost-36337-0-77306400-1394350550_thumb.j

Modificato da wyverex

Inviato

ciao. il 1790 é molto comune, e sul dritto della moneta dovrebbe esserci la scritta dux e non le lettere D G a fianco dello stemma, perche questo sistema fu introdotto nel 1793. vedi un pò tu se sul dritto hai l uno o l altro, e puoi trarne le conclusioni

Inviato (modificato)

confermo -barone , dal vivo si intravede dvx

CNI 126 c'e' un immagine che e' uguale alla mia ed e' J792 , in effetti a h 7 del millesimo non ha traccia in rilievo da somigliare uno zero

Modificato da wyverex

• ADMIN
Staff
Inviato

Sì, è un 1792.

Puoi consultare il nostro catalogo che per il sesino di Parma è decisamente piú aggiornato del CNI:

Fonte Cataloghi Online

Inviato (modificato)

e' vero poi ho visto.

io parto con la ricerca scrivendo l'oggetto e clicco immagini poi il primo che capita inseguo e poi guardo con calma il resto :)

comunque questione risolta grazie a tutti

Modificato da wyverex

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.