Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti,

Questa 2 lire pesa 10,20 grammi. Onestamente mi sembra che la differenza dal peso teorico vada oltre livelli di tolleranza accettabili. Che ne pensate?

Grazie in anticipo

post-32999-0-00712600-1394318231_thumb.j

post-32999-0-81930800-1394318248_thumb.j

Inviato

per me ha tutta l'aria di esser buona :)

Awards

Inviato

@@fero.fers confermo il parere di chi mi ha preceduto! Onestamente mi sembra buona e complessivamente penso si tratti di un BB+ .

Per il peso ti consiglierei di utilizzare un altro bilancino di precisione... ;)

Awards

Inviato

Grazie a tutti! @UmbertoI, ti assicuro che ho verificato con 2 bilancini... 10,20 grammi!

Inviato

Se e' falsa e' un capolavoro! ;-)

• Mi piace 1

Inviato

Direi autentica

Inviato

Non vedo nulla che non vada...

-donty-

Inviato

Appurato che è originale, sposterei in sezione Regno

Sergio

Inviato

Anche per me è buona. Se fanno i falsi così c'è da preoccuparsi davvero. Comunque non mi spiego la differenza di peso in eccesso.

Inviato

E dopo il parere del Perito anch'io direi di chiudere .... :yahoo:

Awards

Inviato

Avrà dello sporco molto pesante addosso :P

Inviato

Sposto in regno d'Italia.................

Awards

Inviato

Avrà dello sporco molto pesante addosso :P

L'ho capita mentre stavo per chiudere la pagina della discussione .... :rofl: ....!!!!!!!!!!!

Awards

Inviato

Ringrazio ancora una volta tutti per il riscontro. Adesso per farla avvicinare ai 10 grammi le tolgo tutto lo sporco e dovesse non bastare la lucido pesantemente... :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

Molto bella, buona assolutamente..anche se boh il peso non si spiega

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.