Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti.

Da tempo penso di acquistare una moneda da 20 dollari in oro.

Vorrei avere un consiglio su eventuali date importanti e rare da acquistare e conoscere ad oggi il prezzo di mercato.

Grazie

Antonino

Inviato

Essendo una moneta di borsa puoi consultare il prezzo corrente online, cmq credo oscilli intorno ai 1000 €. Per gli anni rari aspettiamo qualche esperto.

Inviato

Salve a tutti.

Da tempo penso di acquistare una moneda da 20 dollari in oro.

Vorrei avere un consiglio su eventuali date importanti e rare da acquistare e conoscere ad oggi il prezzo di mercato.

Grazie

Antonino

Ciao,

il 20 USD è una moneta di borsa, il prezzo come ti è già stato detto è sui 1000 euro, per per conservazioni sul BB, qualche cosetta in più, per conservazioni sullo SPL, potresti vedere anche alcuni sponsor del forum, tipo Gadoury

per le rarità, si aprono scenari molto ampi.........di tutti i gusti e per portafogli molto gonfi, ti allego ad esempio una pagina di un'asta americana, li' qualche anno raro c'è....

http://coins.ha.com/c/search-results.zx?N=51+793+794+791+1577+792+2088+4294943374+321&Ne=304&searchView=gallery

saluti

TIBWEIVS

Inviato

grazie per le risposte.

Un'altra informazione. Se mi recassi in una gioielleria o compro oro, pagherei la moneta al prezzo fissato dal mercato a quel giorno o di norma fanno dei ricarichi?

Inviato

grazie per le risposte.

Un'altra informazione. Se mi recassi in una gioielleria o compro oro, pagherei la moneta al prezzo fissato dal mercato a quel giorno o di norma fanno dei ricarichi?

Ciao,

in genere io non comprerei nei in gioielleria, né nei compro oro,

nei primi perché non sono specializzati

nei secondi poiché non mi danno assolutamente fiducia in senso "legale"

se poi pensi a pezzi rari, non sono certi queste le fonti di approvvigionamento......

comunque le monete con quotazioni di borsa hanno un denaro e una lettera,se sei venditore ( denaro) avrai un prezzo, se sei acquirente ( lettera) ne avrai un altro, di conseguenza se acquisti pagherai la quotazione più alta, potresti vedere, per le monete di borsa, la quotazione che quotidianamente appare su Il Sole 24 ore, o su vari siti internet.

saluti

TIBERIVS

Inviato

grazie

qualcuno mi può consigliare un venditore sicuro, possibilmente a Palermo - Trapani?

non vorrei acquistare online.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.