Vai al contenuto
IGNORED

walking liberty dollar 1 OZ

Risposte migliori

Inviato

Sto cominciando a collezzionare il dollarone da un oncia, ma non riesco a capire dove si trova il segno di zecca. Qualcuno mi aiuta?

Se è possibile vorrei conoscere le zecche dove viene coniato e se ci sono differenze nelle tirature e relative valutazioni.

Grazie

anticipate

Inviato

se collezioni le oncie in FDC la zecca e' solo Filadelfia (nessun segno di zecca)

per il FS fino al 1992 San Francisco (S) , dal 1993 Filadelfia ( P )

Inviato

Grazie Pier, per adesso sto collezzionando il fdc, sono monetone belle e non è troppo dispendioso collezzionarle, hai da suggerirmi un link per le tirarure e valutazioni? Ciao

• ADMIN
Staff
Inviato

Nei manuali c'e' un catalogo once

Inviato

Grazie, avevo provato a cercare con google, ma mi dava siti in inglese perlopiù di vendita, e invece c'era la soluzione in casa. Grande sito

lamoneta.it.!!!!!! Ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.