Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera. Oggi propongo questa….. non so cosa sia e soprattutto lo scanner decide autonomamente (mac maledetto) di darmi massimo queste dimensioni...

Provate a cliccare sulla foto…. spero in voi...

Peso: 18g

diametro: 35

Materiale: credo ferroso o leghe simili

Aspetto risposte… Grazie mille….

post-40757-0-33709800-1394206778_thumb.j

post-40757-0-01210200-1394207061_thumb.p

Inviato

sicuramente altro.

TIBERIVS

Inviato

sto cercando su internet, credo che la data sia 1919… credo, perché parte non è visibile totalmente… cosa potrebbe essere?? medaglia?? maaa…

Inviato

e una medaglia militare GRANDE GUERRA PER LA CIVILTA 1914 18 se vuoi ti posto le foto ne ho una conpleta di nastrino era di mio nonno

• Mi piace 1

Inviato

trovata… ottimo… giusto 1914….. grazie mille… naturalmente…. pessimo stato di conservazione….

Inviato

si pessimo stato manca anche la parte dove si infila il nastrino credo sia stata tagliata

Inviato

fatta con telefonimo ma eccolapost-18309-0-72258900-1394213138_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

è lei, è lei. tra tante monete trovo anche medaglie…

Grazie mille, davvero molto molto molto gentile.

Cordiali saluti.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.