Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, non riesco a caricare un file Excel Ods in una discussione.
Il file non è di grandi dimensioni (18 KB più o meno), ma quando provo a caricarlo mi dice: " non è possibile caricare questo tipo di file "
Come devo fare? Grazie

Inviato (modificato)

Ciao, non riesco a caricare un file Excel Ods in una discussione.

Il file non è di grandi dimensioni (18 KB più o meno), ma quando provo a caricarlo mi dice: " non è possibile caricare questo tipo di file "

Come devo fare? Grazie

Ciao, non conosco l'Ods e non so se quello che ti suggerisco è possibile ma non si paga nulla a provare...trasformalo in zip e riprova a caricarlo, oppure in PDF. Ciao, poi scrivi se sei riuscito

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Ciao, mi potresti gentilmente spiegare come si fa a modificare un file (trasformandolo in pdf o in zip)? Grazie

• ADMIN
Staff
Inviato

Sì Giovanna ha ragione, i file xls o comunque ods non si possono caricare direttamente sul forum ma è necessario creare un archivio compresso (zip, rar o altri).

Inviato

Ciao, mi potresti gentilmente spiegare come si fa a modificare un file (trasformandolo in pdf o in zip)? Grazie

Allora, per il PDF dovresti avere il simbolo in alto al tuo programma, come questo che ti copio sotto.

Dopo aver preparato il tuo file clicca sul simbolo del PDF ed aspetta, avrai come risultato un altro file separato dal primo in formato stampa.

Ma che programma usi sul pc? Window o hai un MAC?

post-6052-0-41068700-1394225127_thumb.jp

Awards

Inviato

Grazie Incuso...allora per trasformare un file in Archivio ZIP o Rar devi avere il programma giusto, scarica da Internet WinRar, è semplice e gratuito.

Dopo che mi avrai detto che lo hai scaricato, o che già lo hai sul pc, ti spiegherò come usarlo, è semplice

Ciao, Giò

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.