Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E' con immenso piacere che Vi annuncio finalmente l'uscita del tanto atteso libro degli Atti del 32° Convegno di Torino tenutosi lo scorso marzo 2013.

Copertina A4 pubblicità .jpg

Edito da: Ass. Numismatica Taurinense

a cura di: Ass. Culturale Phalantos e LaMoneta.it

Formato: A4 - 120 pag. , foto a colori + tavole delle 72 monete false messe in mostra durante il convegno.

Il libro è costituito da 120 pagine formato A4 con tantissime foto, ingrandimenti, tabelle e didascalie interamente a colori; raccoglie i lavori di tutti e 5 i relatori oltre alle foto di ben 72 monete + 2 coni, esposti durante il convegno.

Il libro sarà acquistabile versando un contributo all'Associazione Numismatica Taurinense di 12€ cadauno (+ eventuali spese di spedizione) e il numero totale delle copie stampate sarà di 150. La copia potrà essere prenotata e ritirata direttamente al prossimo Convegno di Torino del 29-30 marzo oppure potrete decidere di riceverla per posta.

Per prenotare la vostra copia vedere le modalità scritte al link specifico: http://www.lamoneta.it/topic/101045-32-convegno-di-torino-2324-marzo-mostra/?p=1367407

Alcune immagini tratte dal libro:

Esempio 2.jpg

Esempio 3.jpg

Esempio 32.jpg

Esempio 3b.jpg

Esempio 3c.jpg

Esempio 4.jpg

Esempio 5.jpg

• Mi piace 3

Inviato

Sarei interessato ad una copia, ho già inviato un MP per poter sapere come riceverlo a casa.............

Inviato

I miei complimenti per quello che si presenta come un interessante e pionieristico lavoro.

Certamente molto utile di questi tempi!

Inviato

Ciao Centurione, ne vorrei 2 copie, mi dispiace non poter venire a Torino, non andrò neanche a Verona, per poterle ritirare di persona, me le farò spedire.

Ti invio ancora una volta i miei complimenti per la tua Conferenza e per questo bellissimo libro.

Grazie, Giò

Awards

Inviato

Ciao Francesco.

Ne ho prenotato una copia nel topic apposito, che vorrei ritirare a Torino (arrivo il venerdì 28.3 pomeriggio..).

Però portane qualcuna in più perché è probabile che qualcuno degli amici sardi, magari all'ultimo momento, mi chieda di fare da "corriere"....

A presto...

M.

Inviato

Ciao Francesco, complimenti a te e agli altri amici delle associazioni per l'impegno e per il buon esito dell'importante e brillante iniziativa.

Io conto di essere al convegno sabato 29, a disposizione di chi volesse scambiare un saluto o un'opinione.

A presto,

Filippo

• 4 settimane dopo...
Inviato

vorrei acquistarne una copia, come devo fare?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.