Vai al contenuto
IGNORED

Avete mai ricevuto il lotto sbagliato?

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Anche a me è successo qualcosa di simile, non ho ricevuto il lotto sbagliato ma la moneta che mi ero aggiudicato

era stata spedita ad altra persona.

La Casa d'Aste si è correttamente scusata affermando che, nel caso non fosse subito ritornata in possesso

della moneta, mi avrebbe rimborsato l'importo già da me bonificato.

Per fortuna esiste ancora tanta gente onesta e, chi l'aveva erroneamente ricevuta, l'ha rispedita alla Casa d'Aste

che, in modo molto professionale, mi ha prima chiesto se volevo ancora ricevere il mio lotto con in più loro perizia

gratuita e poi me lo ha fatto recapitare.

Visto che si è risolto tutto bene penso di poter fare il nome della Casa d'Aste rinnovando il mio ringraziamento

per la loro cortesia e professionalità: InAsta.

Rhoss.

Inviato

Sono contento per te che sia finita bene!! Ciao!

Awards

Inviato

Un paio di anni fa mi è capitato di ricevere un lotto sbagliato da una famosa ma seria casa d'aste italiana. Risultato: ho spedito indietro il lotto che mi è stato sostituito con il mio. Tutto in maniera seria, veloce, professionale. :good:

Inviato

troppe testimonianze di errori , a mio modo di vedere, INCONCEPIBILI.

Qualunque casa d'asta o venditore numismatico serio non puo' permettersi di fare errori cosi'

pacchiani.

e' un pesante indizio di mancanza di professionalità.

Soprattutto perchè se fosse successo a me , mi sarei incavolato parecchio...

Magari le mie monete finiscono , per errore ad un altro .

E se l'altro non le restituisce...? Che succede?

ci perde ovviamente la casa d'asta che deve risarcire chi non ha ricevuto

le monete giuste.

Facendo cosi' una "pessima" figura...

Ad ogni asta passano anche migliaia di monete,

con quanti acquirenti totali ? 200-300 in media? diciamo più o meno cosi' ..

Non si tratta quiandi di monitorare decine di migliaia di spedizioni per ogni asta ,

ma qualche centinaio, ed anche un solo errore, è, quindi , percentualmente parlando , grave .

Inviato

Stessa identica asta, pagato la moneta non appena ricevuta la fattura.

a tutt'oggi, dopo aver mandato 3 mail chiedendo se mi han spedito il conio, nessuna risposta e nessuna moneta.

mah!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.