Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve dinuovo ciao a tutti ho fatto una ricerca senza risultati è vorrei delle informazioni su questa moneta se è possibile vi ringrazio.

post-40681-0-80149100-1394030285_thumb.j

post-40681-0-90926600-1394030295_thumb.j

Inviato

grazie della risposta posso sapere anche che valore ha se è possibile ti ringrazio.

comunque il ciondolino non lo porta è non ci sono segni se pure si fosse spezzato

Inviato

Allora dovrebbe essere una semplice medaglietta o ricordo portafortuna. Di sicuro non si tratta di una moneta

Awards

Inviato (modificato)

come valore penso nulla, forse se trovi qualcuno interessato può offrirti 50 centesimi o 1 euro ( dopotutto ha delle mancanze )

i segni dell'aggancio spezzato io li vedo sopra BETH

Modificato da koguja

Inviato

come valore penso nulla, forse se trovi qualcuno interessato può offrirti 50 centesimi o 1 euro ( dopotutto ha delle mancanze )

ahahah vi ringrazio tutti perdonatemi ma in questo campo non sono mai stato oltretutto è troppo recente ahahah ho parecchie monete della regina senza che ve le mostro allora vi ringrazio.

Inviato (modificato)

ahahah vi ringrazio tutti perdonatemi ma in questo campo non sono mai stato oltretutto è troppo recente ahahah ho parecchie monete della regina senza che ve le mostro allora vi ringrazio.

se hai altre monete della con la raffigurazione della regina puoi sempre chiedere informazioni qui : http://www.lamoneta.it/forum/180-identificazione-monete-contemporanee/ giusto per farti un'idea di quello che possiedi

Modificato da koguja

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.